Roma-Napoli. Tegola per Di Francesco: El Shaarawy dà forfait

3

NOTIZIE AS ROMA – La società giallorossa tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale ha diramato il bollettino medico delle condizioni di Stephan El Shaarawy. Di seguito il comunicato:

“Nella giornata odierna Stephan El Shaarawy, di ritorno dagli impegni con la nazionale italiana, è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una quota di edema muscolare nell’ adduttore lungo di destra. L’atleta continua il percorso riabilitativo impostato: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

Con ogni probabilità quindi, il numero 92 sarà costretto a dare forfait per la partita contro il Napoli di sabato sera per le 20.45.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Non ci voleva propio, specialmente con le assenze di Schick e Defrel, ma penso che Perotti avrebbe fatto il titolare a sinistra anche se El Sha era disponibile. Ci mancheranno alternative pero. Peccato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here