Baldissoni: “Niente rimpianti, è impossibile non fare errori. Spalletti? Ora pensiamo solo al campo”

1

CHIEVO-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del dg giallorosso Baldissoni in occasione di Chievo-Roma.

PRE PARTITA

BALDISSONI A PREMIUM

Totti?
“Oltre ad essere un grande calciatore è un grande personaggio che cerca il centro dell’attenzione. Stiamo preparando una grande festa per domenica”.

Crede nei miracoli?
“Dobbiamo fare il nostro lavoro, potremmo fare il nostro record di punti. Avremmo fatto il massimo che si poteva fare. Se qualcuno sarà più bravo lo applaudiremo”.

Spalletti?
“Dobbiamo conquistare il secondo posto e poi ci metteremo al tavolo. Sono le società che scelgono i giocatori e non il contrario. Non è la prima volta che lo dico, ma è una realtà. Abbiamo deciso di parlarne alla fine. Ora il nostro obiettivo è il secondo posto. Non abbiamo altri discorsi se non quelli diretti al campo. Il secondo posto non è un trofeo ma comunque un traguardo importante per la società”.

Sabatini?
“Contento per la sua avventura. L’ho visto molto incuriosito ed entusiasta per questa nuova veste insolita”.

Pallotta a Roma…
“Il presidente viene per dare un contributo come fa sempre anche se è lontano”.

Quanto pesa il preliminare di Champions perso?
“Non serve a nulla guardare indietro. Evidentemente non siamo stati abbastanza bravi a giocare la Champions e abbiamo fatto l’Europa League. Non credo ai rimpianti, credo al lavoro che si fa. È impossibile non fare degli errori. Noi possiamo arrivare ad 87 punti che è un record per la Roma e in altre situazioni ci avrebbero fatto vincere degli scudetti, ma se non lo faremo significherà che in futuro bisognerà fare meno errori”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. da anni Resta il fatto che la Roma in certe cose è unica. Un presidente al di là dell’oceano. Uno sponsor principale che non c’è da anni e nessuno capisce perchè. Manca qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here