NOTIZIE AS ROMA – L’ex attaccante della Roma, Abel Balbo è intervenuto ai microfoni di Roma Tv prima dell’inizio della gara tra Roma e Atletico Madrid. Queste le sue parole:

“Per passare questo girone complicato, è importante vincere in casa. Affrontare l’Atletico non è semplice, ma la Roma deve cercare di vincere per iniziare bene”.

L’Atletico attualmente è una delle squadre più forti in Europa?
“Lo ha dimostrato, negli ultimi 4 anni è arrivata due volte in finale. E’ una squadra da Champions ed è molto difficile da affrontare e sarà dura”.

Che partita ti aspetti, la Roma riuscirà a giocare e a ripartire in contropiede?

“La Roma farà la sua partita, la filosofia del gioco di Di Francesco è questa. Lui sa che per passare il turno è importante vincere in casa. L’Atletico è una squadra molto aggressiva, che la mette molto sul piano del fisico e ha anche tanta qualità. Sarà una partita bella”.

Perotti è in un grandissimo stato di forma. Può essere l’uomo chiave in questa partita?
“Ha tutte le doti per fare la differenza, è un grande campione, ha tutto e speriamo che possa regalarci questa vittoria”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO