Austini: “La probabile difesa di stasera non mi dà molte garanzie”

17

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Ad oggi la Roma non è più forte dello scorso anno, può diventarlo se alcuni giocatori come Under o Pellegrini e Schick maturano”.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Sette giocatori che potrebbero giocare stasera erano in campo anche a Vigo, in una formazione che dicemmo non avremmo più rivisto. La probabile difesa di stasera, con Peres che è la terza scelta, e Manolas fuori che io farei giocare sempre, non mi dà molte garanzie”.

Roberto Renga a Radio Radio: “Vorrei vedere Ünder questa sera, ma iniziano a essere un po’ troppi cambi nella formazione. Defrel è importante tatticamente, anche se vorrei vederlo come sostituto di Dzeko. Il Benevento ha tante assenze, gli mancano quattro titolari. Baroni ha sempre giocato benino, ho sempre visto perdere questa squadra immeritatamente. Quel poco che ha, contro la Roma lo metterà tutto. Rimprovero chi ha accelerato il ritorno di Schick, non avrebbe dovuto giocare quel quarto d’ora contro il Verona. La campagna acquisti della Roma ancora non è stata messa in campo”.

Franco Melli a Radio Radio: “Io questo pomeriggio manderei in campo Ünder: questa partita permette esperimenti e vorrei vedere un’altra volta il turco che secondo me ha qualità. Questa per il Benevento è l’ultima chiamata: se perde questa sera lo vedo già in Serie B. Karsdorp e Schick: quelli che dovevano essere i diamanti della squadra arrivano a scoppio ritardato e quando la classifica può essere già compromessa”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio“Preferisco vedere questa sera Ünder invece di Defrel: è sicuramente più adatto al ruolo, è veloce e ha qualità. C’è talmente tanta differenza tattica che la Roma rischia di essere troppo sicura in partita: i giallorossi non devono sottovalutare la partita”.

Furio Focolari a Radio Radio: “Questo Ünder sembra poter essere un giocatore importante. La cattiva notizia è che Defrel come temevo non è un grande giocatore e non vale i soldi spesi dalla Roma. Su Ünder bisogna puntarci. Florenzi è un gioiello di famiglia, va salvaguardato. La Roma è una squadra che ha una rosa completa e forte, con Schick deve avere pazienza e aspettare che guarisca completamente”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

17 Commenti

  1. Io oggi contro il Benevento in attacco proverei ancora ElSha e Under ai lati di Dzeko, Perotti me lo giocherei a partita in corso, mentre a Bruno Peres darei un’altra possibilità per non perderlo mentalmente oltre che per tenere un attimo a riposo Florenzi per evitare rischi. A centrocampo Strootman, Pellegrini ed il sicuro impiego di Golanons. Continuità alla coppia centrale Fazio – Manolas.

    • Per ora 4 punti all’Inter direttamente dalla var….in 4 giornate di campionato, di cui 3 sottratti a noi.
      Con il campionato che si va delineando arrivare o no tra le prime 4 sarà questione di 1 o 2 punti che balleranno tra una posizione e l’altra…
      Da prima che il campionato avesse inizio si sente un’aria in giro che dice continuamente “è impensabile che quest’anno le milanesi non si qualifichino per la C.L.”
      Il prossimo anno anno la C.L come è noto cambia formula, per l’Italia 4 squadre sicure che non faranno nemmeno i preliminari, dal prossimo anno parte il nuovo contratto tv dei diritti della C.L.
      I Diritti sono stati già comprati, quindi le risorse finanziare già impegnate….
      Morale della favola: è impensabile che le milanesi siano fuori dalla C.L……
      Se non c’è la fanno ci pensa il Var….

      • Caro Anto hai sbagliato i conti, sono 6 i punti,3 con noi e tre con il Bologna,senza il rigore ieri sera avrebbe perso,e comunque ai punti avrebbe perso sia con il Bologna che con il Crotone,ma almeno con quest’ultima ha vinto sul campo,sono preoccupato,con il var….in culo possono andare lontano,maledetti Milanesi!!!Facciamocene una ragione, a noi non ci regalera’ niente nessuno,e invece io vorrei vincere con la Rube o con una del nord con un rigore inesistente al 90° ma mi accontenterei anche di un goal in fuorigioco,cosi’ gli intorcinerebbero le budella,capisci a me?Un carissimo saluto e Forza Roma

        • Caro Fabiano, chiedo venia hai perfettamente ragione sui punti sono 6.
          Il calcio essendo irrazionale, vive di situazioni e di sensazioni e io ho brutte sensazioni per quello che ho visto nella serata contro l’Inter oltre al var i 3 pali ….uhmmmmm bruttissima sensazione e soprattutto inter con super CULO!!!
          Un caso saluto
          p.s. E’ un po di tempo che non mi dai notizie della Campiglia tutto bene?

    • Fabrizio, Tavecchio ha VARato una attività che possa riportare l’inter almeno in champions per non far scappar via cinesi e soldi freschi per il campionato, tutto nella “sporca” norma del calcio italiano.

    • karsdorp diventera il terzino piu forte in italia e non si accellerano i tempi visto che abbiamo altri 2 terzini e schick purtroppo sta subendo ricadute dovute al fatto che non doveva gioca da subito ne cn la chapo ne con il verona…. solo allenarsi un mese di fila ed entrare quando era pronto dopo un estate senza preparazione ….. pero son 2 ragazzi di 20 anni , recupereranno senza probemi e saranno 2 acquisti freschi quando gli altri avranno gia una decina di parte abbondanti sulle spalle ….. vediamo il lato positivo

      • Il lato positivo è anche questo: anche con questi giocatori infortunati, anche con l’allenatore nuovo (“inadatto alla Roma”), questa squadra ha fatto 3 vittorie su quattro partite, una l’ha persa immeritatamente e in cl è riuscita a tenere la rete inviolata contro l’Atletico. Intanto mi sembra che partita dopo partita i giocatori stanno seguendo sempre meglio ciò che chiede Di Fra. Speriamo che la squadra continui così, e forse il secondo posto del Napoli, il terzo dell’Inter e il quarto del Milan non saranno così scontate

  2. ieri sera a telelombardia già massacravano spalletti… a cataldi consiglio oggi di portarsi un bel bagnoschiuma, non si sa mai, se incrocia Kevin meglio portarsi avanti con il lavoro…
    tra una settimana, con una partita in meno, staremo sopra molte squadre, già inutilmente celebrate… di francesco sull’altare, gli altri nelle polvere…….. il napoli glorificato perchè ne ha fatti 6 al benevento, come se fosse il real o lo united…. mah! irrati mai più con la Roma, basta con gli scippi organizzati……

  3. Fabiano carissimo, ti comprendo, la Campiglia è moscia? Non puoi immaginare qui a Roma come sta la Camilla….prima era un “Raggio di sole” adesso…parla, parla,parla ma non combina un…..@@@@@…

    • aho fatelo parlaaaaaa che piu gufa piu vinciamo noi….. ne azzeccasse una che è una!!!! un grande intenditore!!!!!! grande merito a di francesco che almeno sta dando minutaggio a tutti e tiene tutti pronti , non come spalletti che seppur piu bravo faceva gioca sempre sempre sempre li stessi e quando doveva entra qualcuno pareva che era arrivato a roma la notte prima

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here