INFO BIGLIETTI –  L’AS Roma rende noto che a partire dalle ore 12.00 di giovedì 22 giugno 2017 potranno essere sottoscritti mini-abbonamenti e Voucher Elettronici validi per le 3 gare della fase a gironi UEFA Champions League 2017-18.

La vendita seguirà il seguente calendario:

1. Prevendita riservata agli Abbonati AS Roma Stagione 2017-18: dalle ore 12.00 di giovedì 22 giugno, alle ore 20.00 di lunedì 25 luglio 2017

2. Vendita Libera: dalle ore 12.00 di martedì 26 luglio, alle ore 20.00 di mercoledì 23 agosto 2017.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Durante la fase di prelazione tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento per il Campionato Serie a TIM 2017/2018 potranno acquistare il mini-abbonamento/Voucher 3 gare UCL confermandone settore e posto (ad esclusione, per motivi organizzativi UEFA, dei settori 3BS-3BD-5BD-5BL-5BS-36AD (file 42-54)).

Per esercitare la prelazione dovrà essere presentato obbligatoriamente l’abbonamento 2017/2018 (ASR CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD + tagliando segnaposto o Tessera HOME).

Il mini-abbonamento potrà essere sottoscritto in formato digitale (caricato su AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AS ROMA CARD), oppure in formato di Voucher Elettronico AS ROMA CLUB HOME. In questo caso dovrà essere consegnata all’operatore una fotocopia del proprio documento d’identità, fermo restando l’obbligo di esibizione dello stesso documento in originale.

I mini-abbonamenti potranno essere sottoscritti presso

  • AS ROMA STORE
  • CENTRO SERVIZI AS ROMA – 06/89386000
  • RICEVITORIE VIVATICKET abilitate AS Roma (solo formato digitale)
  • ONLINE su www.asroma.com (solo formato digitale).

  • I mini-abbonamenti o Vouchers FAMIGLIA ALL IN/JUNIOR CLUB saranno acquistabili esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali abbonamenti sono personali e non cedibili.
  • I mini-abbonamenti o Vouchers per i settori “Tevere Non Deambulanti/Invalidi 100%” potranno essere sottoscritti esclusivamente presso gli AS ROMA STORE o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Deve essere esibita la relativa attestazione di impossibilità a deambulare senza l’accompagnatore, o di invalidità al 100% con accompagno, da parte della ASL. L’Accompagnatore può utilizzare il mini-abbonamento o il Voucher esclusivamente insieme al Titolare.
  • I mini-abbonamenti digitali a tariffa ridotta sono personali e non cedibili; tutti i Voucher Elettronici (anche a tariffa Intero) non sono cedibili.

 

Clicca qui per ulteriori dettagli!

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO