ALLENAMENTO AS ROMA – Come da calendario, in questa calda domenica d’agosto la Roma è scesa in campo per l’unica sessione di giornata alle 10 del mattino. All’inizio lavoro in palestra per la squadra, che intorno alle 11.15 si è trasferita sul campo d’allenamento per il lavoro atletico. Negli scatti sul breve Di Francesco ha più volte esortato i giocatori a spingere di più, con particolare attenzione alla prestazione di Juan Jesus. Florenzi si è allenato con il gruppo mentre per quanto riguarda gli infortunati hanno svolto lavoro in palestra Karsdorp ed El Shaarawy, con quest’ultimo che poi ha svolto differenziato sul campo; Emerson e Luca Pellegrini hanno svolto soltanto fisioterapia ed esercizi di recupero, mentre Nura e Kolarov hanno svolto lavoro individuale programmato. Domani giorno di riposo per la banda di Eusebio Di Francesco.

Prossimo impegno: Siviglia-Roma (10 agosto ore 21.30, Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán). Trofeo Puerta

Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Fazio, Castan, Moreno, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Tumminello, Sadiq, Under, Antonucci, Keba, Iturbe, El Shaarawy.
All.: Di Francesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO