Allenamento Roma. Lavoro atletico e tattico: Defrel a parte, De Rossi in dubbio

0

ALLENAMENTO ROMA – Secondo giorno di lavoro a Trigoria per la Roma in vista della sfida del 6 gennaio contro l’Atalanta. La squadra agli ordini di mister Di Francesco ha lavorato prima in palestra e poi si è spostata sul campo dove ha effettuato lavoro atletico, seguito da esercizi di tattica. Al termine della seduta c’è sta la consueta partitella. Ha lavorato a parte invece Defrel che è ancora alle prese con i postumi di un infortunio, solo terapie per l’olandese Karsdorp che continua il suo percorso di riabilitazione. Da valutare invece la presenza di De Rossi che ha accusato qualche fastidio. Se dovesse dare forfait scalpita il francese Gonalons.

Prossimo impegno: Roma-Atalanta, (20ª giornata della Serie A, sabato 6 febbraio ore 18.00, Olimpico di Roma)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) 1 Alisson; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 4 Nainggolan, 21 Gonalons, 6 Strootman; 92 El Shaarawy, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 33 Emerson, 25 Peres, 5 Jesus, 15 H.Moreno, 16 De Rossi, 7 Pellegrini, 30 Gerson, 17 Ünder, 14 Schick.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Strootman/Pellegrini, El Shaarawy/Schick, De Rossi/Gonalons
IN DUBBIO: 23 Defrel, 16 De Rossi
Indisponibili: 26 Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra).
Diffidati: 4 Nainggolan, 16 De Rossi
Squalificati: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here