Allenamento Roma. Florenzi torna in gruppo, a parte Peres e Schick

2

ALLENAMENTO AS ROMA – Dopo il giorno di riposo concesso da Di Francesco, la Roma torna in campo a Trigoria per preparare la sfida contro la Fiorentina in programma domenica prossima. La squadra si divide in due gruppi: palestra scarico per chi ha giocato contro il Chelsea, o lavoro tecnico-tattico con possesso palla e mini match 11 contro 11 con minutaggio variato per gli altri. Ha smaltito il problema muscolare che lo aveva frenato nella gara di martedì contro i Blues Alessandro Florenzi. La Roma ritrova così il suo terzino destro per la gara di domenica a Firenze, oggi regolarmente sul campo di allenamento con i compagni per la seduta mattutina programmata alle ore 11.00. Intanto, Bruno Peres e Schick svolgono lavoro individuale in palestra. Solo terapie, come da programma di recupero, per Karsdorp.

Prossimo impegno: Fiorentina-Roma (Serie A, dodicesima giornata, domenica 5 ottobre, ore 15.00, Stadio Artemio Franchi)

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): 1 Alisson; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 6 Strootman, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 92 El Shaarawy, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 5 Jesus, 15 H. Moreno, 55 Castan, 21 Gonalons, 7 Pellegrini, 17 Under, 23 Defrel.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: De Rossi-Gonalons, Manolas-Jesus, Strootman-Pellegrini
IN DUBBIO: –
INDISPONIBILI: 33 Emerson (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 26 Karsdorp (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 14 Schick (problemi fisici), 13 Peres (lesione muscolare)
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Ho il dubbio…che sei un Po BURINO..alessandro il CIOCIARO..i romanisti vero sanno che SCHICK ha dovuto fare la preparazione estiva adesso…e per accelerare grazie a quelli che rompevano che lo volevano in campo si è infortunato perché non pronto..non pretendo che un PIGIAMATO sia informato…pero non te PREOCCUPA che dopo la pausa torna a disposizione del mister in tempo per voi complessati dal 1900…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here