ALLENAMENTO AS ROMA – Questa mattina la Roma, alla vigilia della seconda ed ultima amichevole della tournée in Spagna che vedrà come avversario il Celta Vigo, è rimasta all’Ayre Hotel per una sessione in sala video. Alle 19 invece tutti in campo, dove ha inizio l’allenamento di rifinitura, con una prima fase di riscaldamento con torello per poi passare alla parte tattica con partitella finale. Si allena a parte Daniele De Rossi, che effettua un lavoro di scarico individuale già programmato. Karsdorp svolge palestra e terapia.

Prossimo impegno: Celta Vigo-Roma (amichevole, Estadio Baladios, domenica 13 agosto ore 19.30)

Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Fazio, Castan, Moreno, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Tumminello, Sadiq, Under, Iturbe.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Manolas-Fazio, Jesus-Moreno, Nainggolan-Pellegrini, De Rossi-Gonalons, Defrel-Under
IN DUBBIO: Manolas (contusione alla spalla)
INDISPONIBILI (In Spagna)
: Karsdorp (intervento pulizia menisco)

INDISPONIBILI (A Roma)El Shaarawy (lombalgia), Florenzi (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Emerson (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (rottura legamento crociato ginocchio sinistro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Che Palle, ogni anno fino ad ottobre SEMPRE gli stessi discorsi su Radja
    Ma finitelaaaaaaaaaaaaa, Naingolan come tutti i giocatori PIAZZATI fisicamente, entra in forma dopo 2 mesi rispetto agli altri, ma da Gennaio in POI diventa un CARRO ARMATO..

LASCIA UN COMMENTO