ALLENAMENTO AS ROMA – Dopo il giorno di riposo concesso da Spalletti alla squadra, i giallorossi si radunano a Trigoria nel pomeriggio per iniziare la preparazione della sfida di Europa League contro il Lione. La seduta d’allenamento inizia alle 16:00, con tutti gli effettivi della rosa a disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Florenzi. I giallorossi iniziano i lavori col il classico lavoro di riscaldamento in palestra, per poi eseguire delle esercitazioni tattiche. Domani l’allenamento verrà svolto nell’arco della mattinata, poi mercoledì la partenza per Lione, con la rifinitura che verrà effettuata direttamente in Francia.

Prossimo impegno: Lione-Roma, giovedì 9 marzo h. 21.05 (Stadio Parc Olympique Lyonnais)

ROMA (3-4-2-1): 19 Alisson; 44 Manolas, 20 Fazio, 3 Jesus; 13 Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson;  4 Nainggolan, 11 Salah; 9 Dzeko
A disp.: 1 Szczesny, 15 Vermaelen, 21 Mario Rui, 5 Paredes, 92 El Shaarawy,  10 Totti, 8 Perotti.
All.: Spalletti

INDISPONIBILI: 24 Florenzi (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), 99 Nura (riabilitazione al ginocchio post operazione), 7 Grenier (non incluso nella lista Uefa)

DIFFIDATI: 5 Paredes, 13 Peres
SQUALIFICATI
: 2 Rudiger

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO