Allenamento As Roma. Seduta pomeridiana: lavoro tattico per i giallorossi. Differenziato per El Shaarawy

0

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna a lavorare a Trigoria. La squadra di Eusebio Di Francesco dopo la doppia seduta di ieri, scende in campo quest’oggi per altri due allenamenti, uno alle 10.30 e l’altro alle 17.30.

LA SEDUTA MATTUTINA – La Roma inizia a lavorare con un riscaldamento in palestra. Successivamente, i ragazzi di Eusebio Di Francesco scendeno in campo per alcuni test fisici (tra cui lo yo-yo test visto anche a Pinzolo ndr).

LA SEDUTA POMERIDIANA – Nel pomeriggio, i giallorossi svolgono un lavoro incentrato sulla tattica sul campo Testaccio del Centro Sportivo Fulvio Bernardini: i ragazzi di Di Francesco si sfidano in una simulazione di partita, intervallata costantemente dalle indicazioni del tecnico ai giocatori sui movimenti. Manolas ormai è in pianta stabile del gruppo, superato quindi in problema alla spalla. Differenziato invece per Stephan El Shaarawy. Domani è prevista una sola seduta al pomeriggio (18:00) mentre per domenica è stato fissato al mattino l’unico allenamento.

Prossimo impegno: Siviglia-Roma (10 agosto ore 21.30, Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán). Trofeo Puerta

Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Fazio, Castan, Moreno, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Tumminello, Sadiq, Under, Antonucci, Keba, Iturbe, El Shaarawy.
All.: Di Francesco

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here