ALLENAMENTO AS ROMA – Dopo la doppia seduta di ieri, Di Francesco lavorea ancora con la squadra in due sessioni d’allenamento. Molte le assenze a Trigoria, visto la sosta delle nazionali per le qualificazioni a Russia 2018. Venerdì sera però ci sarà l’amichevole contro la Chapecoense.

SEDUTA MATTUTINA – La prima seduta di giornata ha visto i giocatori della Roma iniziare in palestra con una fase di riscaldamento per poi proseguire con un lavoro di forza. Gli uomini di Di Francesco si sono poi spostati sul campo dove hanno lavorato sulla corsa e sui cambi di direzione. In gruppo Karsdorp (venerdì potrebbe giocare qualche minuto), mentre Perotti, Juan Jesus e Defrel hanno rispettato un lavoro individuale programmato. Terapie per Bruno Peres e Nura.

SEDUTA POMERIDIANA – La squadra scende in campo per la seconda sessione di giornata. Dopo il riscaldamento tecnico con torello, partitella prima a campo ridotto e poi a tutto campo contro la Primavera di De Rossi. Per concludere, altra partitella, stavolta tattica, da area ad area. In campo anche Schick.

Prossimo impegno: Roma-Chapeocoense (amichevole, venerdì ore 20.45, Stadio Olimpico)

Probabile formazione (4-3-3): 18 Lobont; 24 Florenzi, Ciavattini, 5 Juan Jesus, Anocic; 30 Gerson, 21 Gonalons, 4 Nainggolan; 23 Defrel, 14 Schick, 8 Perotti.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: –
IN DUBBIO:  26 Karsdorp (intervento pulizia menisco)
INDISPONIBILI: 33 Emerson (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 22 Nura (lesione del bicipite femorale della coscia destra), 25 Peres (risentimento all’adduttore sinistro)

IN NAZIONALE: De Rossi, El Shaarawy, Pellegrini, Strootman, Dzeko, Kolarov, Manolas, Alisson, Fazio, Under, Moreno, Skorupski, Tumminello

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. MAX TUTTI ALLO STADIO PER UNA NOBILE CAUSA E PER VEDERE I NOSTRI NUOVI CAMPIONI PIU’ LA SORPRESA TOTTI..
    SE NON POTRAI ANDARE, VEDRAI I SERVIZI POST PARTITA OPPURE SEI DA LAZIETTA? 😉

LASCIA UN COMMENTO