ALLENAMENTO AS ROMA – Seduta di lavoro aerobico per i giallorossi prima della partenza per la Spagna, in programma nel primo pomeriggio. La squadra ha iniziato l’allenamento in palestra per un risveglio ed un rafforzamento muscolare, quindi è passata ad un lavoro sulla rapidità e sulla velocità. Successivamente Di Francesco studia le soluzioni tattiche. Allenamento in gruppo per Florenzi, mentre svolge ancora differenziato El Shaarawy, alle prese con una lombalgia. Emerson, Rick Karsdorp e Luca Pellegrini continuano i consueti percorsi di recupero tra terapia e palestra.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Fazio, Castan, Moreno, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Tumminello, Sadiq, Under, Antonucci, Keba, Iturbe, El Shaarawy.
All.: Di Francesco

IN DUBBIO: El Shaarawy (lombalgia)

INDISPONIBILI: Florenzi (recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Emerson Palmieri (recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Karsdorp (recupero dall’intervento di pulizia del menisco)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO