Allenamento As Roma. Lavoro atletico e tattico, Defrel non migliora

5

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna in campo per continuare la preparazione in vista del match contro l’Atalanta. La seduta odierna inizia in palestra, successivamente la squadra si sposta sul campo per svolgere un lavoro atletico, seguito da un focus tattico. Consueta partitella finale per concludere l’allenamento. De Rossi è regolarmente con il gruppo. Lavoro individuale per gli infortunati Defrel e Karsdorp.

Prossimo impegno: Roma-Atalanta, (20ª giornata della Serie A, sabato 6 gennaio ore 18.00, Olimpico di Roma)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) 1 Alisson; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 4 Nainggolan, 21 Gonalons, 6 Strootman; 92 El Shaarawy, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 33 Emerson, 25 Peres, 5 Jesus, 15 H.Moreno, 16 De Rossi, 7 Pellegrini, 30 Gerson, 17 Ünder, 14 Schick.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Strootman-Pellegrini, El Shaarawy-Schick
IN DUBBIO: 16 De Rossi (problema al polpaccio), 23 Defrel (forte contusione al ginocchio)
Indisponibili: 26 Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), 3 Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra)

Diffidati: 4 Nainggolan, 16 De Rossi
Squalificati: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Continuate nella disinformazione e luoghi comuni.. la Roma Defrel lo ha preso quasi gratis grazie ai prestiti/vendite in ballo tra Roma e sassuolo.. del resto sono d’accordo con voi.. non ci serviva proprio.. pero’ ricordate che la Roma lo ha preso prima di Schick e mentre trattava Mahrez.. quindi si è cautelata.. Non siate sempre cosi categorici non fate il bene della nostra amata Roma.

    • Va bene non esagerare ma comprenderai che molti tifosi oramai sono stufi di queste tarantelle di mercato che non portano a nulla se non ad una sfilza di inutili piazzamenti che non rimarranno nella storia

  2. defrel è buono forse vale 15 ma corre finchè ha giocato ha fatto il suo sulla fascia.
    Certo prendere defrel pensando di farlo giocare in mezzo, e poi fargli fare l’esterno, e poi prendere scick
    fa un po pensare.
    cmq defrel ci servirà e forse per liberare difrancesco hanno caricato su defrel …ragioniamo prima di sparare a zero su tutto
    il mio sogno è gomez a gennaio …poi se si vuole comprare badelji e un terzino destro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here