Allenamento As Roma. Giallorossi in campo alle 16: lavoro individuale per Perotti

0

ALLENAMENTO AS ROMA – Dopo la vittoria sul Palermo la Roma mette nel mirino il match di ritorno con il Lione. I giallorossi tornano ad allenarsi nel pomeriggio a Trigoria alle 16. Da valutare le condizioni di Perotti, che non ha preso parte alla trasferta siciliana in via precauzionale per un problema al flessore: l’argentino svolge lavoro differenziato. Previsto lavoro di scarico per chi è sceso in campo ieri sera.

Il menu della settimana prevede una seduta mattutina fissata per  domani alle 11:30, mentre la rifinitura è prevista per mercoledì alle 15:45 al termine della conferenza stampa pre partita di Luciano Spalletti e uno dei calciatori.

 Prossimo impegno: Roma-Lione, giovedì 16 marzo ore 21.05 (Stadio Olimpico)

Probabile formazione (3-4-2-1): 19 Alisson; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas; 13 Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson;  4 Nainggolan, 11 Salah; 9 Dzeko
A disp.: 1 Szczesny, 15 Vermaelen, 3 Jesus, 21 Mario Rui, 5 Paredes, 92 El Shaarawy, 10 Totti, 8 Perotti
All.: Spalletti

BALLOTTAGGI:
IN DUBBIO: 8 Perotti (fastidio flessore coscia destra)
INDISPONIBILI
: 24 Florenzi (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), 99 Nura (riabilitazione al ginocchio post operazione), 7 Grenier (Non schierabile in Europa League)

DIFFIDATI: 44 Manolas, 5 Paredes
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here