Allenamento As Roma. Esercitazioni tra palestra e campo, terapie per Peres. Provato Manolas a destra

1

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna sul terreno di gioco per preparare la sfida contro l’Inter in programma sabato alle 20.45 sul palcoscenico dello stadio Olimpico. Mister Di Francesco dovrà fare i conti con la grana terzino destro visto che gli infortuni di Bruno Peres e Nura lasciano la fascia senza un giocatore di ruolo. La seduta dei giallorossi è iniziata in palestra, per poi spostarsi sul campo per un lavoro su cambi di direzione e esercitazioni tecnico-tattiche. Terapia e palestra per Bruno Peres, Emerson Palmieri e Luca Pellegrini. Per l’olandese Rick Karsdorp palestra, mentre solo terapie per Nura.

Come riferisce Paolo Assogna di Sky Sport, durante l’allenamento il tecnico abruzzese ha provato la difesa a quattro con Manolas terzino destro, Fazio-Jesus coppia centrale e Kolarov a sinistra.

Prossimo impegno: Roma-Inter (Serie A, 2° giornata, sabato 26 agosto ore 20.45, stadio Olimpico)

Probabile formazione (4-3-3): 1 Alisson; 44 Manolas, 20 Fazio, 5 Juan Jesus, 11 Kolarov; 6 Strootman, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 23 Defrel, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 12 Romagnoli, 24 Florenzi, 15 Moreno, 7 Lorenzo Pellegrini, 21 Gonalons, 30 Gerson, 32 Tumminello, 92 El Shaarawy, 17 Ünder.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Defrel-El Shaarawy, Perotti-El Shaarawy
IN DUBBIO: 24 Florenzi (rottura legamento crociato ginocchio sinistro)
INDISPONIBILI: 33 Emerson (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 26 Karsdorp (intervento pulizia menisco), 25 Peres (risentimento all’adduttore sinistro), 22 Nura (lesione del bicipite femorale della coscia destra)

DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Acquistare è l’imperativo … non può essere florenzi l’esterno di destra al limite è il centrocampista che sostituirebbe strootman. Possiamo anche sacrificarlo ma per quadrado più soldi 45 milioni totali e proviamo a prendere pure scick.
    karsdorp strootman dragovic palmieri o kolarov
    najngollan de rossi o gonalons florenzi
    quadrado dzeko scick
    i soldi ci sono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here