Allenamento As Roma. Defaticante per chi ha giocato ieri, individuale per Defrel

0

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna subito in campo a Trigoria per dimenticare il passo falso con il Genoa. La squadra di Eusebio Di Francesco inizia la preparazione alla sfida di campionato con la Spal in programma venerdì 1 dicembre allo stadio Olimpico. Dopo la consueta fase di riscaldamento in palestra, i giallorossi che hanno giocato ieri hanno svolto un allenamento defaticante. In seguito, focus sulla tattica, con esercitazioni sull’attacco in superiorità numerica: 9 giocatori schierati come attaccanti, 6 giocatori a difendere la porta di Skorupski. Infine, tre mini partitelle a tocco libero giocate su campo ridotto, della durata di 8 minuti ciascuna. Lavoro individuale per Defrel, vittima di una botta al ginocchio sinistro nel secondo tempo della sfida di Marassi.

Prossimo impegno: Roma-Spal (15° turno Serie A, venerdì 1 dicembre ore 18.30, stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): 1 Alisson; 25 Peres, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 6 Strootman, 21 Gonalons, 4 Nainggolan; 92 El Shaarawy, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 5 Jesus, 24 Florenzi, 15 H.Moreno, 30 Gerson, 7 Pellegrini, 17 Ünder, 23 Defrel, 14 Schick.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Jesus-Fazio, Florenzi-Peres, Schick-Perotti, Schick-Dzeko
IN DUBBIO: 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato), 23 Defrel (problema ginocchio sinistro)
INDISPONIBILI: 26 Karsdorp (rottura legamento crociato ginocchio sinistro)
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: 16 De Rossi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here