Prima seduta austriaca. Lavoro atletico e tattico per i giallorossi (FOTO, VIDEO)

0

Da Irdning, Marco Valerio Rossomando

RITIRO IRDNING, GIORNO 1, SEDUTA POMERIDIANA – Primo allenamento in Austria per la Roma di Zeman, che ha raggiunto Irdning alle ore 13.45. Tanti gli assenti illustri (CLICCA QUI PER LA LISTA DEI CONVOCATI), anche se l’attenzione dei tifosi sarà probabilmente catturata dai nuovi acquisti Destro, Balzaretti e Piris.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SEDUTA NELLE FOTOGALLERY DI ROMANEWS.EU

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 17.30 – Squadra in campo.

Ore 17.35 – La temperatura è attorno ai 20 gradi. Pioggia leggera su Irdning.

Ore 17.40 – Dopo un breve colloquio tra Zeman e i giocatori inizia l’allenamento. Riscaldamento con corsa leggera per i giallorossi. Assenti Dodò e Castan, che ieri avevano avuto qualche piccolo problema con il visto e sono arrivati ad Irdning con leggero ritardo rispetto al resto della squadra.

Ore 17.45 – Lavoro differenziato per Bojan e Bradley. Lavoro a parte anche per i portieri, che si esercitano sulle prese basse.

Ore 17.50 – Il riscaldamento prosegue con stretching e allunghi.

Ore 17.55 – La squadra (esclusi i portieri, Bojan e Bradley) lascia il campo principale e si sposta verso quello adiacente.

Ore 18.00 – Si lavora sulla velocità. Balzaretti, Piris e Destro si allenano regolarmente col gruppo.

Ore 18.05 – La squadra torna sul campo principale. Dopo una breve riunione con Zeman inizia la parte tecnico-tattica dell’allenamento. Si comincia con lavoro dalle rimesse laterali.

Ore 18.25 – Si torna al lavoro atletico, adesso sui 100 metri. Adesso De Rossi lavora a parte con Modica e i preparatori atletici giallorossi, assieme a Destro, Balzaretti e Piris. Il ‘Capitan Futuro’ giallorosso fa fondo e sembra già in ottima condizione.

Ore 18.45 – I giallorossi tornano a lavorare sui gradoni.

Ore 19.20 – Termina l’allenamento. Stekelenburg sembra tornato a pieno regime: ha svolto tutta la seduta assieme agli altri portieri. Anche Balzaretti è sembrato in ottima forma.

(Fine)

ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here