Allenamento. Terapie per Defrel e Karsdorp, in gruppo Nainggolan e Perotti

0

ALLENAMENTO AS ROMA – Tornano subito in campo i giallorossi per preparare la sfida di martedì al Qarabag. Archiviata la facile vittoria contro la Spal di Semplici, la Roma è attesa ora dal match decisivo di Champions League contro gli azeri per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Appuntamento al centro sportivo Fulvio Bernardini alle ore 11, agli ordini di mister Di Francesco. Lavoro defaticante per gli interpreti del match di ieri. Continua il recupero di Defrel, che ha svolto alcuni esercizi in palestra dopo le terapie del caso. Terapie a cui si è sottoposto anche Karsdorp. In gruppo invece sia Nainggolan che Perotti.

Prossimo impegno: Roma-Qarabag (6^ giornata Gruppo C della Champions League, martedì 5 dicembre ore 20.45, stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): 1 Alisson; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 6 Strootman, 16 De Rossi, 7 Pellegrini; 14 Schick, 9 Dzeko, 92 El Shaarawy.
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 5 Jesus, 15 H.Moreno, 21 Gonalons, 30 Gerson, 17 Ünder.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Schick-Gerson, Pellegrini-Gerson, Schick-Perotti, Strootman-Nainggolan, Manolas-Juan Jesus
IN DUBBIO: 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato), 23 Defrel (problema ginocchio sinistro), 4 Nainggolan (Affaticamento muscolare), 8 Perotti (affaticamento muscolare)
INDISPONIBILI: 26 Karsdorp (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 33 Emerson (escluso dalla lista Uefa)
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: 25 Peres

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here