Allenamento As Roma. Si lavora sulla tattica, individuale per Kolarov

0

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma continua a preparare la sfida di martedì contro il Qarabag. La squadra allenata da Di Francesco è scesa questa mattina in campo per un allenamento tattico in vista del match. Iniziata alle ore 11.00, la sessione era priva di uno dei protagonisti di questa stagione: Kolarov ha infatti svolto allenamento individuale. Nessun problema fisico per lui, il differenziato era già in programma. Assenti ovviamente anche Karsdorp, che sta continuando la fase di riabilitazione, e Defrel, impegnato anche lui nelle terapie post trauma al ginocchio. Tanta tattica in questa mattinata a Trigoria, dopo un torello ed esercizi d’attivazione muscolare di routine.

Prossimo impegno: Roma-Qarabag (6^ giornata Gruppo C della Champions League, martedì 5 dicembre ore 20.45, stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): 1 Alisson; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 6 Strootman, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 8 Perotti, 9 Dzeko, 92 El Shaarawy.
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 5 Jesus, 15 H.Moreno, 7 Pellegrini, 21 Gonalons, 30 Gerson, 17 Ünder, 14 Schick.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Schick-Gerson, Pellegrini-Gerson, Schick-Perotti, Strootman-Nainggolan, Manolas-Juan Jesus
IN DUBBIO: 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato), 23 Defrel (problema ginocchio sinistro)
INDISPONIBILI: 26 Karsdorp (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 33 Emerson (escluso dalla lista Uefa)
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: 25 Peres

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here