Allenamento Roma. Lavoro di scarico per la squadra, individuale per Emerson e Schick

0

ALLENAMENTO AS ROMA – Subito in campo i giallorossi per preparare la delicata trasferta di Madrid e per smaltire le fatiche del derby di ieri sera. La Roma si è ritrovata questa mattina alle ore 11:00: scarico per chi ha giocato ieri sera, il resto della squadra invece è sceso in campo. Capitolo sedute individuali: a parte Emerson, ma era programmato; Patrik Schick ha svolto un lavoro specifico sul campo. Sono da valutare le condizioni di Alessandro Florenzi, ieri uscito dal campo per una lieve infiammazione al ginocchio: bisogna specificare che si tratta del destro, non di quello operato due volte.

PROSSIMO IMPEGNO: Atletico Madrid – Roma (Champions League, mercoledì 22 novembre, ore 20.45, Stadio Wanda Metropolitano, Madrid)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 1 Alisson; 25 Peres, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 4 Nainggolan, 21 Gonalons, 7 Pellegrini; 92 El Shaarawy, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 5 Jesus, 15 H.Moreno,16 De Rossi, 30 Gerson, 6 Strootman, 17 Under
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Jesus-Manolas, Jesus-Fazio, Pellegrini-Strootman, Gerson-El Shaarawy
IN DUBBIO: 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato), 14 Schick (fibrosi)
INDISPONIBILI: 26 Karsdorp (rottura legamento crociato ginocchio sinistro).

DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here