ALLENAMENTO ROMA. La squadra è tornata ad allenarsi, assente solo Osvaldo

0

ALLENAMENTO ROMA – Dopo quattro giorni di riposo i giallorossi sono scesi in campo per preparare l’amichevole di domenica sera contro l’Aris Salonicco. Un match che servirà alla nuova Roma per presentarsi davanti ai propri tifosi in vista del prossimo campionato. Unico assente alla seduta odierna Osvaldo, ancora in Argentina per motivi familiari. Presente invece De Rossi, impegnato ieri con la Nazionale nel test amichevole contro l’Inghilterra (gara nella quale ha messo a segno il gol del vantaggio italiano). Al termine dell’allenamento la formazione giallorossa ha svolto anche una partitella a tutto campo in vista della gara contro i greci.

In seguito l’A.S.Roma ha pubblicato il resoconto della seduta odierna:

Dopo la pausa del 14 e 15 agosto, la Prima Squadra si è ritrovata questo pomeriggio a Trigoria per riprendere a lavorare in vista dell’inizio del campionato. La sessione ha avuto inizio alle 16,30 con il consueto riscaldamento muscolare. A seguire, lo staff tecnico di Zdenek Zeman ha guidato il gruppo negli esercizi dedicati al potenziamento degli arti inferiori. La giornata si è poi chiusa con un focus sulle esercitazioni tattiche. Dodò, Lucca e Nego hanno svolto la prima parte con il gruppo, per poi proseguire con un lavoro personalizzato. Seduta di fisioterapia per Tachtsidis, a causa di una elongazione al quadricipite femorale della coscia destra.
Appuntamento a domani per una doppia sessione di lavoro, con l’allenamento pomeridiano aperto alla stamp
a”.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELL’ALLENAMENTO

PROSSIMA PARTITA: Roma-Aris Salonicco (Stadio Olimpico, ore 20,45, 19/8/2012)
INDISPONBILI: –
ASSENTI: Osvaldo (problemi familiari)

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here