ROMA-LAZIO, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

PRE PARTITA

ALISSON A RAI SPORT

“Abbiamo fiducia del nostro gruppo, conosciamo il nostro potenziale. Sappiamo che è possibile ribaltare il risultato”

ALISSON A ROMA TV

Siete pronti?

Sì sempre pronti, abbiamo lavorato nella migliore delle maniere, veniamo da una vittoria fa venire fiducia. E’ una delle partite più importanti faremo del nostro meglio”.

Come deve interpretare questa partita la Roma?Deve partire forte o deve ragionare?
Non c’è tanto da parlare, dobbiamo pensare a ribaltare il risultato, pensare piano piano, passo passo, senza pensare di stare indietro perché sappiamo cosa possiamo fare in campo. Questa è la partita più importante della mia vita, è una delle partite più importanti andiamo in campo per fare il meglio”.

ALISSON A LAZIO STYLE 

Partiamo dallo svantaggio dell’andata, ma dobbiamo dare il nostro meglio sul campo. Sappiamo che la Lazio è una squadra ha un grande potenziale: è una formazione veloce che svolge bene il suo lavoro. Dobbiamo fare di più oggi rispetto all’andata. Il derby è sempre una partita diversa dalle altre; loro partiranno dal doppio vantaggio, ma noi dovremo dare il massimo senza pensare al parziale”.