Alisson: “Lavoriamo tutti i giorni per fare quello che chiede il mister”

0

ROMA-BOLOGNA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Alisson in occasione di Roma-Bologna.

ALISSON A ROMA TV

C’è anche il tuo zampino se non prendete gol… 
“Questo è il nostro lavoro, stiamo lavorando bene e quando siamo in partita sappiamo quello che fare”.

Miglior difesa del campionato… 
“I compagni mi aiutano tanto dietro, tutta la squadra lavora assieme per la fase difensiva, anche gli attaccanti tornano. I 4 dietro tornano insieme e fanno tutto quello che dice il mister”.

Oggi una parata difficile? 
“Sempre la successiva è la più difficile, non ci sono interventi facili per noi ma oggi su Masina è stata una bella parata”.

La squadra ha un’anima, non si disunisce mai… 
“Questo è il pensiero nostro, di stare sempre attenti con la testa giusta e rimanere attenti nei momenti decisivi. Lavoriamo assieme tutti i giorni per fare quello che chiede il mister e siamo in crescita. La concentrazione è la parte più difficile ma ci stiamo riuscendo, poi dietro lavoriamo benissimo anche se stiamo facendo un po’ di fatica in fase offensiva”.

Savorani ha meriti sulla tua crescita? Temi la concorrenza di Ederson? 
“Marco significa tanto per me, anche dall’anno scorso che è stato difficile per me, di attesa. Era tutto nuovo per me, lui ha ricevuto anche il premio di miglior tecnico dei portieri con tanto merito. Abbiamo continuato questa strada fatta di lavoro e lo facciamo anche di più. Su Ederson si, è fortissimo e gioca in una grande squadra ma io devo fare il mio lavoro, conosco il mio potenziale. Sto approfittando del mio momento, sapevo che sarebbe arrivato”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here