ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO – “Ci sono delle trattative aperte per Defrel, anche se è ancora presto per parlare di futuro. E’ un giocatore dalle indubbie qualità e vorrebbe misurarsi in altri palcoscenici, ovviamente senza nulla togliere ad una piazza come il Sassuolo. La trattativa con la Roma è naufragata, il calciomercato è fatto di momenti poi magari in futuro tutto è possibile. Quando una trattativa non va in porto difficilmente si può riaprire”. Queste le parole di Giampiero Pocetta, agente dell’attaccante del Sassuolo Gregoire Defrel, a Romanews Web Radio, dove è tornato sugli intrecci di mercato che durante la scorsa sessione hanno visto il calciatore francese vicino ai giallorossi come rinforzo per il reparto offensivo.

Prosperi-Martini

  • SOLLIMANOTERZO

    partiamo dal presupposto che sicuramento è meglio dei vari doumbia .. ibarbo..iturbe .. destro.. ecc. ecc. vorrei aggiungere pero’… che non è neanche titolare fisso nel sassuolo… non si colma così il gap con la juve… non con lui.. ne con pellegrini.. si puo’ arricchire la rosa ma per migliorare servono due esterni forti (peres e palmieri, chi piu’ chi meno sono due riserve)… E DUE centrocampisti.. uno alla borca valero ed un ruba palloni.. ed un’attaccante per dare respiro a dzeko… poi.. almeno u’altro difensore come riserva… praticamente 3 titolare e 3 riserve…

    • G.P.

      l’attaccante per dare respiro a dzeko dovrebbe essere proprio defrel…

    • Peter

      Io mi acconterei per un acquisto di qualita per reparto e le conferme di Rudiger, Strootman e Nainggolan. Le tue considerazioni sono giuste ma per la Roma putroppo sono troppo da chiedere.

  • Claudio

    Sarebbe un’ottima riserva di Salah, veloce e mancino come lui, certo la richiesta del Sassuolo è assurda (30), a mio modesto parere vale tra i 15 e i 20

  • Luca Angeletti

    Ma va? Io pensavo che fosse andata in “porto”.