NOTIZIE AS ROMA – Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo ed ex pallino del tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, intervenuto a Tele Roma 56, difende il proprio ex allenatore: “Bisogna avere fiducia e aspettare Di Francesco, che è un grande allenatore. So quanto ci teneva a venire alla Roma e sono convinto che lo dimostrerà. Lo conosco bene, ho lavorato con lui 4 anni. Ieri ho visto la partita. Sì, la Roma ha sofferto, ma è un pareggio d’oro”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Sognare di venire alla Roma non significa meritarla, anch’io sognavo la Roma ma non ero all’altezza. Aspetteremo anche lui dopo luis Enrique, Zeman,spalletti, Garcia ecc. Ieri e con l’Atalanta la Roma è stata imbarazzante a questo punto devo credere che contro l’Inter alcuni hanno reso di più per altri motivi. Sveglia!!!!

  2. Di Francesco e’ un bravo allenatore. La Roma ha mostrato una buona fase difensiva con una difesa indebolita rispetto all’anno scorso (si gioca con un terzino che non sa fare il terzino, B. Peres e JJesus centrale) ed una buona fase offensiva. I vedovelli dell’omino con la crapa pelata potrebbero anche tifare Inter. Vedremo alla fine dell’anno dove sara’ la Roma e dove sara’ l’Inter.

LASCIA UN COMMENTO