NOTIZIE AS ROMA – Anche quest’anno, come da tradizione, i Club affiliati all’UTR  (R.C. Eur Torrino “Federica del Poggetto” ,   R.C. AICS,   R.C. Tevere,  R.C. BNL ,   R.C. Fonte Laurentina,   R.C. Giovani Romanisti  e R.C. Racchette Giallorosse), si scambieranno gli auguri natalizi. 
La manifestazione denominata “NATALEINSIEME 2014”  vedrà la partecipazione di oltre 200 soci dei club, non solo per scambiarsi gli auguri, ma anche per passare insieme un momento di forte solidarietà con la raccolta di generi alimentari per le famiglie bisognose della nostra città. Ancora una volta il grande cuore dei Roma Club chiama tutti a raccolta per un Natale Giallorosso di tifo e solidarietà!

Alla manifestazione parteciperanno: Simone Perrotta, Vincent Candela, Antonello Venditti, Alessandro Cardini, Roberto Margutta, Piero Torri, Michele Giammaroli, Simona Rolandi, Matteo Vespasiani, Carlo Zampa. L’iniziativa si concluderà con  la “lotteria giallorossa”. In palio tanti regali giallorossi rigorosamente marcati A.S Roma: maglie, t-shirt, gadget e buoni sconto!

Il Comitato organizzatore

Mara Mancini 3926777279

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO