55mila posti, la Sud ne avrà 14mila

7

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Il nuovo stadio si farà. Come riporta Il Romanista (A. De Angelis), il nuovo impianto della Roma avrà 55mila posti. 14mila saranno quelli della Curva Sud, la quale ospiterà anche l’ingresso principale. La distanza minima dai posti al campo sarà di 8,9 metri, quella massima di 11,7. Il progetto, inoltre, riqualificherà la zona e verranno investiti ben 42 milioni per la Roma-Lido. Uno stadio che probabilmente potremo vivere dalla stagione 2020-2021.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Gastaquilotto sta a rosica…penso che sparisci prima te del mio presidente PALLOTTA.. ..pensa a LOTIRCHIO che vo fa lo stadio sott’acqua.. .ieri è stata dura per te….approvazione stadio e passaggio del turno come primi…e ATLETICO con voi in Europa League.. .ma non te rendi conto quanto sei ridicolo..quaglia mascherata da Verme.. ..io aspetto sempre che rispondi..ma le palle uno come te non le tiene…

    • Sì ma modera i termini napoletano(ma le palle uno come te non le tiene), te manco ce verrai mai allo stadio al massimo puoi andà al San paolo.
      Cmq io vedo ancora la bacheca vuota, ma tu continuati ad ammazzare di pippe con sparlotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here