romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Venerdì 31 Agosto 2012 - ore 20:45

INTER-ROMA. Le probabili formazioni

INTER-ROMA. Le probabili formazioni

INTER-ROMA, PROBABILI FORMAZIONI - Queste le probabili formazioni di Inter-Roma, gara valida per la seconda giornata di Serie A 2012/13, che si disputerà domenica sera a San Siro (calcio d'inizio, ore 20.45):

INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 4 Zanetti, 25 Samuel, 23 Ranocchia, 31 Pereira; 14 Guarin, 21 Gargano, 19 Cambiasso; 10 Sneijder; 8 Palacio; 22 Milito. A disp.: 12 Castellazzi, 55 Nagatomo, 6 Silvestre, 24 Benassi, 7 Coutinho, 99 Cassano, 88 Livaja. All.: Stramaccioni.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Mariga, R. Alvarez, Chivu, Obi, Stankovic, Mudingayi.

ROMA (4-3-3): 24 Stekelenburg, 23 Piris, 29 Burdisso, 5 Castan, 42 Balzaretti, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 48 Florenzi, 22 Destro, 9 Osvaldo, 10 Totti. A disp.: 1 Lobont, 3 Marquinhos, 46 Romagnoli, 7 Marquinho, 77 Tachtsidis, 11 Taddei, 17 Lopez, 8 Lamela, 26 Tallo. All.: Zeman.

Diffidati: nessuno. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dodo', Bradley.

Arbitro: Paolo Bergonzi di Genova

 

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (6)

1 Settembre 2012   11:01
Biagio
Non credo che Zeman faccia partire titolare Florenzi invece di Tachtsidis che ha dimostrato nel precampionato di essere l'arma in più del centrocampo giallorosso. Uno sbaglio grandissimo di Zeman è quello di preferire Totti a Lamela o Lopez visto che il capitano, per colpa dell'usura del tempo, è diventato molto lento nei movimento e quindi inadatto al gioco veloce di mister Zeman, inoltre l'ormai scarsa abilità nei gesti tecnici lo rende un peso per la squadra più che un aiuto; forse deve giocare perchè pieno di sponsore quindi per una questione economica e non tecnica.
1 Settembre 2012   10:22
valenz
L'inter è veramente superiore alla roma solo a centrocampo, ovviamente se confrontiamo i due terzini destri non c'è partita ma Zanettti, in coppa, ha corso veramente troppo per non risentirne domenica. L'attacco dell'inter è forse più freddo e spietato di quello della roma, raramente ho visto Palacio sbagliare davanti alla porta.
1 Settembre 2012   08:12
sergio
Speriamo che l'attacco non risulti pesantissimo.......!?!
1 Settembre 2012   07:43
angelo
Forza MAGGICA!!!!............E speriamo bene con Bergonzi!!!
31 Agosto 2012   21:38
antonellamimmo
sono un po deluso come e finita la cmpagna aquisti comunque sempre forza roma nel bene e nel male
1 2
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 16:23
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 15:16
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 14:53
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 14:45
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 12:43
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 12:30
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 12:24
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 12:06
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 11:32
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 11:09
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 10:59
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 10:44
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 10:25
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 10:19
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 09:54

SONDAGGIO

Oltre ad un centrale difensivo, cosa serve alla Roma nel mercato di gennaio?

PROSSIMA PARTITA

06.01.2015 - 12.30
 
Udinese
Roma

ULTIMA PARTITA