romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Lunedì 20 Agosto 2012 - ore 13:51

mercato roma. tavano: "Bojan vuole giocare con costanza. Sandro e witsel per sostituire De Rossi"

mercato roma. tavano: "Bojan vuole giocare con costanza. Sandro e witsel per sostituire De Rossi"

MERCATO ROMA - "E' una vicenda particolare. De Rossi è un grande giocatore che può fare la differenza in tutte le squadre, ma la società potrebbe decidere di fare una scelta impopolare". Così Diego Tavano, agente Fifa molto vicino alle dinamiche giallorosse (in particolare a Bojan), commenta a calciomercato.it le voci rigurdanti il centrocampista giallorosso. "Nel gioco di Zeman è poi un calciatore sostituibile. Se resta, chiaramente è un valore aggiunto, in caso contrario la Roma avrebbe la liquidità per tornare prepotentemente sul mercato. La mia sensazione? Secondo me molto dipenderà dal rilancio del City che è fortissimo da tempo sul centrocampista. Sostituti? L'ideale sarebbe Sandro del Tottenham. Gli Spurs pero' si sono già indeboliti tanto con la partenza di Modric, e non sarà facile strappargli anche il centrocampista brasiliano. In seconda battuta, mi piace tantissimo Witsel del Benfica".
Parlando invece di Bojan, Tavano spiega: "Lui è venuto a Roma per giocare. La passata stagione - se consideriamo i minuti giocati - è stato l'attaccante con la più alta media gol, ma è stata una stagione di sacrifici e quella di quest'anno sarebbe dovuta essere quella della consacrazione. Peccato che non si possa puntare direttamente su di lui... Bojan è contentissimo della città e tifosi, ma vuole giocare con costanza".

PER TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO VAI SU CALCIOMERCATO.IT

 

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (3)

20 Agosto 2012   18:07
Andrea950
Ma lo volete capire che e' una campagna destabilizzante dei giornali del nord? La trattativa non e' mai esistita
20 Agosto 2012   14:28
Emanuela
Fatevi tutti una domanda .....Ma se uno come Bojan fosse nato e cresciuto nella Roma avrebbe avuto più possibilita di giocare ......Questo è un ragazzo di estremo valore Zeman non può non accorgersi di lui . Per me prima voltiamo pagina soprattutto in zone del campo dove serve velocità resistenza e fame ......Del nostro capitano ormai e rimasta solo la buona visione di gioco.....impreziosita da qualche colpo ad effetto per chiedere quell' applauso che in passato arrivava per giocate da fuoriclasse . Io non ce l'ho con lui ma non essendo ne un giornalista ne un romano lo giudico in modo obbiettivo....... Con me partirebbe come quinta scelta........ai voglia a lamentarsi .....diversamente lo metterei centravanti titolare e incontrastabile nella HALL OF FAME....... Scherzo non vi preoccupate .....o forse no
20 Agosto 2012   14:25
Marco (1)
Aho...è scontato che Daniele rimarrà qui...ma niente....è piu' forte di loro...si deve trovare qualcosa o qualcuno che dica il contrario...pur di dare qualche notizia che faccia effetto... ahahahaah incredibile davvero. Comunque,domani ve ne accoregerete tutti ... quando lo dirà lui stesso...(e nn credo che la società sia cosi' "pazza",da andare contro il volere di De Rossi facendo si che poi,tutto il popolo romanista....sia unanime SOLO contro i dirigenti...)... poi mi voglio divertire a vedere cosa scriverete ... continuate cosi'...continuate... ;)
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Lunedì 20 Ottobre 2014 - ore 23:06
Lunedì 20 Ottobre 2014 - ore 18:55
Lunedì 20 Ottobre 2014 - ore 17:35
Lunedì 20 Ottobre 2014 - ore 16:45
Lunedì 20 Ottobre 2014 - ore 16:15
Lunedì 20 Ottobre 2014 - ore 14:15
Lunedì 20 Ottobre 2014 - ore 13:35

SONDAGGIO

Ritenete che il mercato estivo della Roma sia stato...

PROSSIMA PARTITA

21.10.2014 - 20.45
 
Roma
Bayern Monaco

ULTIMA PARTITA

18 Ottobre 2014 - 18.00
3
0
Roma
Chievo

CLASSIFICA

Serie A TIM
  • Juventus19
  • Roma18
  • Sampdoria14
  • Udinese13
  • Milan11
  • Hellas Verona11
  • Napoli10
  • Lazio9
  • Fiorentina9
  • Inter8
  • Genoa8
  • Empoli6
  • Cesena6
  • Torino5
  • Cagliari4
  • Atalanta4
  • Chievo4
  • Sassuolo4
  • Parma3
  • Palermo3

VIDEO

Tutti i video