• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Sabato 18 Agosto 2012 - ore 09:28

DE ROSSI, ORA IL CITY FA SUL SERIO

DE ROSSI, ORA IL CITY FA SUL SERIO

IL CORRIERE DELLO SPORT (R.Maida) - DDR, ovvero: "Deve da restà". Questo l'accorato appello dei tifosi giallorossi sui maggiori social network. Segno che la preoccupazione per un possibile addio di Daniele De Rossi ai colori giallorossi sta salendo sempre di più. Ma come stanno realmente le cose? Come riferisce 'Il Corriere dello Sport', il manager del talento di Ostia, Sergio Berti, ieri era a Manchester e ha incontrato i dirigenti del City. L'agente ha voluto ascoltare la maxi offerta del ricco club: otto milioni netti a stagione per quattro anni. La Roma, da parte sua, si sente tranquilla. Perché De Rossi non ha mai chiesto di andare via e perché un'offerta ufficiale a Trigoria non è arrivata. Da Manchester, attraverso intermediari, sono state recapitate delle proposte generiche «bassine», tra i 15 e i 20 milioni. Dalla Capitale continuano a ripetere che non ci saranno sorprese. I tifosi, al momento, possono stare tranquilli.

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (16)

19 Agosto 2012   03:12
Marcolino
dare via ddr.prendere witsel,e coi soldi restanti e quelli risparmiati per l ingaggio,prendere jovetic il prox anno,dato che totti avrà 37 anni e bojan tornerà a barcellona.
18 Agosto 2012   15:48
stefano
Io credo che per 45/50 mln sia giusto vendere De rossi... pensate che con quei soldi potremmo finanziare i 2/3 del NUOVO STADIO!
18 Agosto 2012   13:20
davide da ferrara
quando leggo di gente che preferirebbe andare in b con de rossi e totti piuttosto che venderli, rabbrividisco..capitale con tifosi provinciali, non se ne può più..lasciateli lavorare..ma cos'abbiamo vinto da 30 anni a questa parte con bandiere ecc??niente!!!
18 Agosto 2012   11:38
manuel
Vendere De Rossi e lasciare il posto a uno tra Bradley e Tachsidis, mi sembra un'ottima idea.... consiglio anche budan per l'attacco e il ritorno di Loria come centrale affianco a Burdisso....
18 Agosto 2012   11:36
Fulvio
Per Sabatini,per Baldini,per gli americani....nun v'azzardate a venne De Rossi
1 2 3 4
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 11:35
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 11:29
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 10:20
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 09:55
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 09:50
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 09:39
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 09:30
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 09:20
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 09:10
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 08:50
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 08:42
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 08:20
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 08:08
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 08:00
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 07:45
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 07:40
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 07:20
Martedì 22 Aprile 2014 - ore 21:55
Martedì 22 Aprile 2014 - ore 21:55

SONDAGGIO

Tanti nomi stranieri per la Roma da Champions... Perchè non Cerci?

PROSSIMA PARTITA

25.04.2014 - 20.45
 
Roma
Milan

ULTIMA PARTITA