• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Mercoledì 8 Agosto 2012 - ore 09:11

Totti, la caviglia lo blocca. Dodò pronto con il Catania

Totti, la caviglia lo blocca. Dodò pronto con il Catania

LA REPUBBLICA (M. Pinci) - L'allarme è rientrato in fretta: Francesco Totti è partito ieri da Irdning per una visita alla caviglia operata nel 2006 da Mariani. E che da qualche giorno ormai aveva ripreso a procurare fastidi al capitano. Nessun trauma, solo un dolore acutizzatosi poi negli ultimi giorni, abbastanza da suggerire di anticipare la visita in programma dopo ferragosto a oggi. Appuntamento per stamattina a Villa Stuart con il professore che lo operò 6 anni fa: come spiega l'edizione odierna de La Repubblica, la la tempistica anticipata consentirà a Totti di poter completare anche una eventuale terapia conservativa in tempo per l'inizio del campionato. Per la prima all'Olimpico si spera di recuperare anche Dodò. Finora quattro allenamenti incompleti con il gruppo, zero minuti di gioco e un ginocchio ancora gonfio e dolorante. Questione di riabilitazioni più lente, secondo i medici romanisti. I test bio-meccanici a cui si sottopone periodicamente, però, escludono un nuovo intervento. Ma quel gonfiore fa temere a più di qualcuno il rischio di instabilità dell'articolazione. Curabile solo chirurgicamente. Mercato: con l'addio di Rosi si riaprono i discorsi per i laterali Jung e Torosidis, anche se in caso di cessione di un "big" (Osvaldo?) l'obiettivo sarebbe ancora una volta l'olandese Van der Wiel.

 

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (3)

8 Agosto 2012   17:40
Enrico
Basta con questo Van Der Wiel, è scarso!!!!! Osvaldo va trattenuto a meno di cifre impossibili, l'anno prossimo il capitano avrà un anno in più e Bojan torna in spagna. Ci ritroveremmo con un attacco da rifondare.
8 Agosto 2012   10:13
FRANCO53
non scherziamo con la cessione di osvaldo !!! totti benchè sia il capitano ed una bandiera della Roma non potrà certo garantire , causa anagrafe, presenze al 100%. il fastidio alla caviglia lo dimostra !! e quindi la presenza di osvaldo , secondo me, è quanto mai indispensabile !!! inoltre l'attacco della roma così come è oggi, è tra i più forti del campionato , se non il più completo. inoltre si andrebbe a rinforzare una diretta concorrente per le prime posizioni ( inter , juve ? ) . non scherziamo !! giù le mani da osvaldo e fate tacere tutti quei pseudo opinionisti, che remano contro la Roma, ogni giorno, con i loro commenti sibillini, che minano la serenità di una squadra . sempre Forza Roma
8 Agosto 2012   09:36
Franco Il Romano
Chiedo alla Dirigenza: ma dove dovrebbe andare, secondo Voi, un calciatore come Osvaldo, costato l'anno scorso sui 12 milioni ed in più già amalgamato con i compagni vecchi e nuovi della squadra, forte fisicamente e tecnicamente, con un Totti che, anche in condizioni fisiche perfette, non potrà giocare più di tanto? Forse il VALORE AGGIUNTO quest'anno sarà proprio OSVALDO. Teniamolo ben stretto che in area di rigore è l'unico calciatore a disposizione in grado di CREARE GLI SPAZI...!! AUGURI FRANCESCO, riprenditi presto, perchè, come dice Zeman siete tutti titolari, quindi tutti utili alla causa.
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Venerdì 25 Luglio 2014 - ore 07:45
Venerdì 25 Luglio 2014 - ore 07:25
Venerdì 25 Luglio 2014 - ore 07:10
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 21:30
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 20:55
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 20:04
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 19:10
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 19:00
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 16:20
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 16:05
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 16:05
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 15:25
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 14:45

SONDAGGIO

Chi preferite tra Iturbe e Cuadrado

ULTIMA PARTITA

24 Maggio 2014 - 01.00
0
1
Orlando City
Roma

CLASSIFICA

Serie A TIM
  • Juventus102
  • Roma85
  • Napoli78
  • Fiorentina65
  • Inter60
  • Parma58
  • Torino57
  • Milan57
  • Lazio56
  • Verona54
  • Atalanta50
  • Sampdoria45
  • Genoa44
  • Udinese44
  • Cagliari39
  • Chievo36
  • Sassuolo34
  • Catania32
  • Bologna29
  • Livorno25

VIDEO

Tutti i video