• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Martedì 7 Agosto 2012 - ore 20:55

Solassi (Pres. River Plate): "Vogliamo Pizarro" ma spunta anche la Fiorentina

Solassi (Pres. River Plate): "Vogliamo Pizarro" ma spunta anche la Fiorentina

RIVER PLATE SU PIZARRO - Il centrocampista della Roma David Pizarro, tagliato fuori dal progetto tecnico giallorosso, è un obiettivo dichiarato del River Plate, da poco tornato nella massima divisione argentina. Lo ha annunciato a La Tercera il vicepresidente del club Omar Solassi: "Stiamo seguendo David, è un grande giocatore. Ne parleremo, per uno come lui faremmo qualsiasi sforzo". Come aggiunge l'esperto di calciomercato e giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, sul proprio blog, anche la Fiorentina di Montella sta seguendo Pizarro. Per ora però c'è solo un lieve interesse e sarà decisiva la volontà del giocatore.

 

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (8)

7 Agosto 2012   18:30
Roma
Ma quale partecipazione agonistica. Due anni fa è scomparso perchè Ranieri non gli faceva fare quello che voleva, salvo poi ricomparire quando Montella gli e lo ha chiesto per favore... E poi, guadagna troppo e non è all'altezza in questo momento.
7 Agosto 2012   18:30
roberto
caro il mio pek sei e sarai un gran giocatore e qst ovunque tu vada...xkè cm diceva de rossi "qnd siamo in difficoltà basta dare palla al pek" e qst succede solo ai grandi e il tuo nn esser ruffiano mi è piaciuto da subito e x coloro ke lo criticano vorrei ricordare solo una scena... mentre prendevamo 7 goal dal manchester e c.ronaldo ci prendeva x il c..o l'unico a daje na randellata FATTA BENE fu il più piccolo de tutti..IL PEK !!! mi dispiace solo ke l'unico scudetto vinto e ke hai sempre meritato lo hai vinto al city e non con noi...CIAO PEK
7 Agosto 2012   17:13
mago48CudiciniFontanaCorsiniLosi.....ecc.
NON VEDO L'ORA CHE COMINCIA IL CAMPIONATO...................
7 Agosto 2012   17:10
Massimo
Grazie di tutto , purtroppo i cicli finiscono per tutti . Non credo abbia problemi economici che possano condizionare la vita dei figli .Quindi , David , un po' di dignità .
7 Agosto 2012   17:09
angelo
Solo giovani in squadra............. esperienza non la vogliono!! Speriamo bene!!!
1 2
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 10:50
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 10:30
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 10:10
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 09:45
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 09:23
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 09:10
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 09:00
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 08:38
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 08:15
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 08:00
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:53
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:44
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:35
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:20
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 21:55
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 21:50
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 21:10
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 20:30

SONDAGGIO

Record di punti e vittorie: è la miglior Roma di tutti i tempi?

PROSSIMA PARTITA

25.04.2014 - 20.45
 
Roma
Milan

ULTIMA PARTITA