• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Martedì 7 Agosto 2012 - ore 18:25

MERCATO ROMA. Rosi è ufficialmente un giocatore del Parma

MERCATO ROMA. Rosi è ufficialmente un giocatore del Parma

ROSI, ACCORDO CON IL PARMA - Stando a quanto appena riportato da Sky Sport 24, Aleandro Rosi ha già trovato una nuova squadra. Dopo la rescissione contrattuale con la Roma (LEGGI IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'), il terzino ha trovato l'accordo con il Parma: per lui un contratto quadriennale.

Ore 18.00 -
Ecco il comunicato del Parma sul proprio sito ufficiale: "Il Parma Fc comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Aleandro Rosi che ha firmato un contratto quinquennale. Il difensore sarà ufficialmente presentato nella sala stampa dello stadio Tardini domani, mercoledì 8 agosto, alle ore 16".

 

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (30)

7 Agosto 2012   20:07
Gianluca
Rosi regalato non si puo sentire... Mah.. Invece regaliamo borriello e perrotta che pesano per i loro ingaggi... Quwlli si che sono pesanti... Con borriello qualche spiccio forse ce lo fai.. Perrotta al max può fare il magazziniere... Da rescindere prima di subito..
7 Agosto 2012   19:12
EL COCO
ROSI paga la brutta stagione passata .In FASE difensiva e verramente scarso non recupera un pallone e non vince un contrasto nel movimento in AVANTI e un po meglio pero senza idee e fantasia !! la ROMA CON LUI NON PERDE NIENTE !! PURTROPPO NON ERA DA GRANDE SQUADRA !!
7 Agosto 2012   18:58
Console
Tortuga ma sei proprio tu? Luca de civitella dei pazzi? :D Cmq prima ho letto un commento dove si sfotte l'Henry di Valmontone...bè io penso che Cerci invece sia stato svenduto dalla Roma! Speriamo che non succeda pure con altri... (ma non credo sia il caso di Rosi)
7 Agosto 2012   18:46
alessio
Sarà stato pure regalato a gratisse come dite, ma spesso e volentieri più che il costo del cartellino, in questi tempi, sono gli ingaggi annuali che pesano...ed erano 1 milione e mezzo netti mi pare all'anno per altri 3...4,5 milioni risparmiati. Se col diritto di riscatto a 2 mln rischiavi che ti faceva la stagione da buttare, e te lo ritrovavi nuovamente a fine anno. Non possiamo restare legati a tutti i giocatori...era romanista, era romano, ma per me restava cmq troppo scarso per questa squadra...e mi va bene cosi.
7 Agosto 2012   18:38
careca
Meno male che se ne è andato,non ce la facevo più a vedere uno dei più scarsi giocatore del campionato italiano giocare nella nostra Roma. Non importa se non abbiamo gadagnato niente dal punto di vista economico,l'importante è che l'abbiamo guadagnato di salute.....