• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Martedì 7 Agosto 2012 - ore 16:30

MERCATO ROMA. Maiorca e Queens Park Rangers vogliono Heinze

MERCATO ROMA. Maiorca e Queens Park Rangers vogliono Heinze

MERCATO ROMA - Per Heinze non si parla più di Olympiakos: secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore argentino interesserebbe il Maiorca e il Queens Park Rangers, che avrebbero già inviato alla Roma delle offerte concrete per il suo cartellino. Il giocatore, accostato anche al Bologna nei giorni scorsi, non è stato convocato per il ritiro di Irdning e sta aspettando di conoscere quale sarà il suo futuro. Il ds Sabatini sarebbe tornato in Italia proprio per chiudere il trasferimento di Heinze e per lavorare anche sulle altre cessioni.

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (5)

7 Agosto 2012   17:28
max 68
verra' ceduto....!!!! tanto kome chioccia x romagnoli c'e' burdisso , e castan nn e' un novellino. detto questo arrivera' sicuramente un centrale,sabatini nn e' uno sprovveduto,e dopo una campagna acquisti cosi' nn manchera' di mettere la ciliegina....c'e' in serbo qualkosa, forse anke in croato!!!!
7 Agosto 2012   16:50
angelo
Via Juan via Heinze mah!! Uno dei due li avrei tenuti Il campionato é lungo sarebbero state ottime riserve!!!!
7 Agosto 2012   16:48
fede
a me non dispiaceva come uomo spogliatoio, in campo a volte dimostrava di non reggere più certi ritmi. In ogni caso è inutile fare commenti in quanto è stato proprio Zeman a dire a proposito della sua esclusione: " Scelta tecnico-tattica"... a buon intenditore....
7 Agosto 2012   16:41
Nello
Ame Heinze El gringo non dispiaceva come riserva di lusso e come sterno destro. Cmq sono sicuro che Sabatini ha in serbo qualche sorpresa.....almeno spero.
7 Agosto 2012   12:09
gabriele
Non capisco perche cederlo, non sara' un mostro, va bene, ma come sostituto non sarebbe stato male, e poi potrebbe essere di aiuto nel far crescere Romagnoli. Comunque spero che Sabatini abbia in serbo un nuovo acquisto di quelli tosti, perche altrimenti non si spiega questa cessione