romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Domenica 5 Agosto 2012 - ore 09:16

Obiettivo centrale, Pizarro fa 13

Obiettivo centrale, Pizarro fa 13

IL ROMANISTA (G. Dell'Artri) - Mentre la squadra fatica in campo, il ds Sabatini lavora su due fronti: come riporta il Romanista, si tratta di completare la rosa con i nuovi giocatori da una parte, e sfoltirla eliminando chi non serve dall'altra. La seconda parte è la più difficile perché non è facile convincere i giocatori ad andarsene: Rosi ormai sembra finalmente aver accettato il Parma, Okaka pure anche se poi verrà ceduto in prestito, mentre altri continuano a fare resistenza, come Pizarro, Perrotta e Heinze. Quest'ultimo avrebbe rifiutato l'Olympiakos e potrebbe andare in Inghilterra o tornare in Argentina; Pizarro invece continua a dire di no a tutte le offerte, per ultima quella del River Plate perché vorrebbe rimanere a Roma almeno fino a gennaio. Perrotta ha il contratto in scadenza tra dodici mesi e continua ad allenarsi a Trigoria; oltre alle partenze, però, il ds pensa anche agli arrivi e adesso sta cercando un centrale da affiancare a Burdisso e Castan, oltre al giovane Romagnoli ormai promosso da Zeman in prima squadra. Il primo nome in tal senso è Rhodolfo del San Paolo, ma dieci milioni sono troppi e la Roma non intende spenderne più di 8. Per quanto riguarda Osvaldo e Stekelenburg, ieri il tecnico ha chiaramente detto di non volerli cedere, anche se ha anche detto che a volte anche gli incedibili vengono ceduti, dunque non si può mai sapere, soprattutto nel caso di Osvaldo.

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (6)

5 Agosto 2012   15:22
pietro
in italia ormai si possono licenziare persone che guadagnano 1000 euro al mese ma le società di calcio non possono rescindere i contratti a gente che guadagna milioni di euro l'anno. L'unica cosa buona che ha fatto Lotito in questi anni è stato cercare di combattere lo strapotere del sindacato calciatori, però purtroppo l'hanno lasciato solo
5 Agosto 2012   13:46
fede
Mi piace molto, il fatto che Zeman e la dirigenza puntino ad avere una rosa ristretta, con due giocatori per ruolo, potenzialmente tutti titolari. Ma non sarà facile farlo capire agli esclusi, che si sentono traditi dal mister, e questo ricade sulla societa, con ingaggi altissimi, vedi borriello che non vuole piu' nussuno, anche se non capisco. Agli altri non gle ne' frega niente di rimanere in tribuna, vedi i vari perrotta, pizzarro, sono ormai a fine carriera, e cercano di fare cassa il piu' possibile. Per sabatini questo e' il conpito piu' difficile, ma se ci riuscisse sapebbe veramente un grande.
5 Agosto 2012   12:03
STEFANO
Io non capisco! Noi poveri mortali se una società, un ente, un bar (senza offesa per i bar dei quali sono un buon cliente) ci dicono che si deve andare a lavorare in altra sede...noi dobbiamo altrimenti rischi di perdere il posto e nun becchi più lo stipendio...questi invece fanno come je pare e in piu percepiscono l'ingaggio! c'è quarcosa che nun me quadra! ma 'sta gente se rende conto de quello li circonda ortre ai piedi c'hanno un centesimo de cervello o je se furminato? poi se arterano se li contesti...è er minimo!
5 Agosto 2012   10:32
Edoardo
Pizarro sei veramente scandaloso. Peggio di Cicinho. Sono 3 anni che non giochi, che fai finta di stare male se l'allenatore non ti sta simpatico, che te ne vai in Cile per mesi e mesi, sempre profumatamente pagato...
5 Agosto 2012   09:52
Gianluca
Pizarro e perrotta veramente pessimi... Stanno li a gufare che qualche giovane non sis all'altezza o si faccia male... Che schifo
1 2
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 14:25
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 13:59
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 13:45
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 13:15
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 12:09
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 11:54
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 11:29
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 11:27
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 11:12
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 10:45
Lunedì 24 Novembre 2014 - ore 10:00

SONDAGGIO

Oltre ad un centrale difensivo, cosa serve alla Roma nel mercato di gennaio?

PROSSIMA PARTITA

25.11.2014 - 18.00
 
Cska Mosca
Roma

ULTIMA PARTITA