romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Venerdì 20 Luglio 2012 - ore 12:52

MERCATO ROMA. CRESCENZI è MOLTO VICINO AL PESCARA

MERCATO ROMA. CRESCENZI è MOLTO VICINO AL PESCARA

MERCATO ROMA - E' molto vicino a vestire la maglia del Pescara nella prossima stagione il romanista Crescenzi, 21 anni, per il quale ieri Delli Carri - secondo quanto riporta gazzetta.it - ha fatto un tentativo andando direttamente a Roma a parlare con i dirigenti giallorossi.

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (8)

20 Luglio 2012   16:28
Romanista Tirana
@Mino. Il paragone e semplice. Crescenzi ha fatto due buoni stagioni in Serie B e ha conquistato la nazionale Under 21. Dodo viene dalla Serie B brasiliana e anche da un grave infortunio. Adesso, cosa succede. Dodo resta a Roma, mentre Crescenzi non lo portano neanche in ritiro. Se parliamo di esperienza e maturita, nessuno puo dire che Dodo sia piu pronto di Crescenzi. Io non ho niente in contrario a cercare talenti fuori, ma non a suggestionarsi eccessivamente da loro e trattare in modo ingiusto i ragazzi del vivaio.
20 Luglio 2012   15:25
adrian
ma scusate Crescenzi non era stato dato in prestito al Catania? Propriuo su questo sito lessi la notizia ma ci volete dire un po di verità
20 Luglio 2012   14:33
Mino
@Romanista Tirana, Io penso che professionisti come Sabatini, Zeman o baldini, che vivono 24h al giorno di calcio da più di 30 anni sanno riconoscere meglio di noi il valore dei propri calciatori, sopratutto quelli in casa che sono sotto i loro occhi tutti i giorni. evidentemente se i vari Viviani, Piscitella,ecc vengono mandati in prestito a farsi le ossa, hanno reputato che non sono ancora all'altezza della prima squadra, magari lo saranno in futuro.... I Totti e i De Rossi, ne nascono uno ogni 10 anni....
20 Luglio 2012   12:24
Nello
E' un ragazzo giovane senza esperienza......deve dimostrare giocando in serie A di meritarsi la ROMA la piu' grande squadra del mondo
20 Luglio 2012   11:50
Romanista Tirana
Evidentemente no, perche Crescenzi non e brasiliano e non si chiama Dodo, Dudu, Dede o Dada. E questo il lato ridicolo del "progetto" Sabatini: cerchiamo talenti in giro e i talenti di casa mandiamoli in giro.
1 2
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Mercoledì 22 Ottobre 2014 - ore 23:20