• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Venerdì 13 Luglio 2012 - ore 20:42

MERCATO ROMA. Ufficiale: Borini è un giocatore del Liverpool

MERCATO ROMA. Ufficiale: Borini è un giocatore del Liverpool

MERCATO ROMA - Ormai è ufficiale: Fabio Borini è un giocatore del Liverpool. Il club inglese ha appena reso noto il trasferimento dell'attaccante tramite il proprio sito ufficiale. Il giocatore di Bentivoglio torna così in Premier League, dopo l'esperienza passata allo Swansea: nel pomeriggio ha effettuato tutte le visite mediche di rito, poi ha firmato e ha scelto il numero 29 per la maglia. Dopo la firma, Borini ha anche rilasciato un'intervista al canale tematico dei Reds. Ecco le sue prime parole:

Come ci si sente a essere un giocatore del Liverpool?
Mi sento molto bene, anche per essere tornato in Inghilterra. Il Liverpool è un top club che ha vinto molti trofei in passato e speriamo che ne vinca anche altri in futuro. Ho la fiducia del mister e del club, che per me è molto bello e sono orgoglioso di essere qui.

Come hai reagito quando hai saputo che il Liverpool era interessato a te?
Ho reagito bene perché volevo tornare in Inghilterra un giorno. Sapevo che prima o poi sarei tornato. Tornare con il Liverpool è anche meglio perché posso dimostrare alla gente cosa so fare. Abbiamo l'Europa League e un sacco di competizioni da giocare.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'NTERVISTA SUL SITO UFFICIALE DEI 'REDS'

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (9)

14 Luglio 2012   05:32
Nicola
Fiducia nella società..A me Borini non ha mai entusiasmato era uno che picchiava il pallone invece Destro lo accarezza..e gli da' del Tu..insomma tecnicamente Quest'ultimo e' di un' altra categoria...Poi se volete scrive per parlare a vanvera..allora e'una altro discorso ...
14 Luglio 2012   00:12
max
Preoccupa la grossolana ed ingenua gestione dell'acquisto di Borini da parte della Roma. Preso ad agosto 2011 in prestito oneroso a 1,25 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. A gennaio 2012 la Roma lo acquista in compartecipazione per 2,3 milioni di euro. A giugno la Roma lo acquista alle buste per 5,3 milioni. 1,25+2,3+5,3: totale speso= 8,85...se non avessero mosso un dito, lo avebbero preso ai 7 fissati per il riscatto. Un po' come Osvaldo pagato 15+3=18 milioni...Lamela 12+2=14 milioni..troppi conti non tornano..Necessitano ripetizioni di matematica o diritto?
13 Luglio 2012   21:51
PaolettoLupetto
Prendere Destro ? Ma se hanno gravi difficolta' per comprare un americano e un greco ...Per me Borini non si era integrato con la squadra , ricordando le polemiche dell'altro anno sulle cene e feste poco professionali ... Per me non vedeva l'occasione di cambiare aria e l'ha fatto ... e alla societa' non e' parso vero di fare una plus valenza. !!! Speriamo che Zeman faccia il miracolo con quello che gli metterann o a disposizione ... l'hanno preso per questo del resto .....
13 Luglio 2012   21:45
gabriele
grande fabio spero che farai bene a liverpool mi disipiace solamente che la roma ti abbia mandato via cosi io puntavo su di te e sul tuo futuro in giallorosso. avete toppato assolutamente meglio un borini che cento destro
13 Luglio 2012   21:25
Dodo
Massimo non è questione di essere disperati e che se tu riscatti a quelle cifre un giocatore di 21 anni, nazionale italiano, che sulla carta sembra adattissimo al gioco di Zeman, allora che senso ha venderlo? per prendere Destro? e come fai a sapere che Destro farà bene alla Roma? Borini era già adattato e lo scorso anno è stato la rivelazione. Comincio a capire sempre meno le mosse di questa società.
1 2
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 21:30
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 20:55
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 20:04
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 19:10
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 19:00
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 16:20
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 16:05
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 16:05
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 15:25
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 14:45
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 10:45
Giovedì 24 Luglio 2014 - ore 09:50

SONDAGGIO

Chi preferite tra Iturbe e Cuadrado

ULTIMA PARTITA

24 Maggio 2014 - 01.00
0
1
Orlando City
Roma

CLASSIFICA

Serie A TIM
  • Juventus102
  • Roma85
  • Napoli78
  • Fiorentina65
  • Inter60
  • Parma58
  • Torino57
  • Milan57
  • Lazio56
  • Verona54
  • Atalanta50
  • Sampdoria45
  • Genoa44
  • Udinese44
  • Cagliari39
  • Chievo36
  • Sassuolo34
  • Catania32
  • Bologna29
  • Livorno25

VIDEO

Tutti i video