• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Lunedì 9 Luglio 2012 - ore 21:15

GRILLO: 'Eintracht sta trattando il prestito di  Jung alla Roma'

GRILLO: 'Eintracht sta trattando il prestito di Jung alla Roma'

Mino Grillo, rappresentate ufficiale dell'Eintracht Francoforte in Italia è stato intervistato da Itasportpress.it, facendl il punto sulla situazione di Jung, terzino recentemente accostato alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni: "Sto lavorando su questa trattativa con la Roma. Il club giallorosso è molto interessato e si tratta sulla base di una cessione in prestito con diritto di riscatto. Per adesso tra offerta e proposta c'è una differenza che speriamo di colmare presto. L'Eintracht considera Jung un forte elemento tanto che in precedenza aveva rifiutato ogni ipotesi di cessione. Le offerte non sono mai mancate anche da club tedeschi oltre a quelli di altre società europee".

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (4)

10 Luglio 2012   00:06
Simone ASR
@Amerix, si lo sò che è tornato in Bundesliga, intendevo che comunque lo prendiamo perchè ha fatto si un buon campionato... ma in B Poi per carità mi fido di te che lo conosci bene, ma ad oggi sugli esterni avremmo Angel-Dodo a sinistra e Rosi-Jung (?) a desta, direi che siamo leggerini...
9 Luglio 2012   21:48
Amerix
A Simone e meglio che t`agiorni il Francoforte ha vinto il campionato di Serie B e questo ragazzo ha giocato tutte le partite titolare ed ė stato votato come miglior difensore del campionato cadetto ed ė anche il capitano de under 21. E anche il Bayern ha puntato gli occhi su di lui e credimi il Bayern azzecca sempre. Credimi io sono un romanista nato che vive in Germania.
9 Luglio 2012   21:22
VEGAN ANIMALI LIBERI
bene! dobbiamo puntare sui giovani! massima fiducia in Sabatini! forza Roma!!!
9 Luglio 2012   19:15
Simone ASR
Evvai un altro campione... per la cronaca l Eintracht gioca in serie B
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 20:30
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 19:53
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 19:40
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 19:20
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 18:35
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 18:21
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 17:35
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 17:00
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 14:58
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 14:00
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 13:55
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 13:48
Mercoledì 23 Aprile 2014 - ore 13:37

SONDAGGIO

Record di punti e vittorie: è la miglior Roma di tutti i tempi?

PROSSIMA PARTITA

25.04.2014 - 20.45
 
Roma
Milan

ULTIMA PARTITA