romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Venerdì 29 Giugno 2012 - ore 20:00

TOTTI. Su Facebook la Roma ricorda il 'cucchiaio' di 12 anni fa

TOTTI. Su Facebook la Roma ricorda il 'cucchiaio' di 12 anni fa

LA ROMA RICORDA IL 'CUCCHIAIO' DI TOTTI - Sul proprio profilo Facebook l'As Roma celebra i 10 anni dal famosissimo cucchiaio di Totti a Van der Sar. Era il 29 giugno 2000 e grazie anche alla realizzazione del capitano giallorosso, l'Italia si qualificò alla finale di Euro 2000.

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (6)

30 Giugno 2012   00:02
stefano
condivido pienamente tutti i commenti, ricordatevi il cucchiaio è solo uno..... è quello del capitano FRANCESCO TOTTI non come ho sentito in tv che hanno detto " cosa ha inventato Pirlo" gli altri cercano di fare al massimo una cosa simile ed inoltre vorrei evidenziare che, TOTTI aveva 23 anni e PIRLO (grande giocatore) 35 anni nella piena maturità di un calciatore penso che c'è una grande differenza sia di esperienza sia di testa. Grazie capitano di aver inventato il cucchiaio sarai ricordato sempre da tutto il popolo giallorosso (e non solo) e da tanti calciatori ogni qualvolta che batteranno un rigore a cucchiaio.
29 Giugno 2012   20:13
franco
Quando il ventitreenne TOTTI in olanda,contro l'olanda,davanti ad un muro orange fece il "cucchiaio"la stampa norditaliana e lazialpopolare lo defini' un coatto incosciente.Invece il trentaquattrenne Pirlo,sempre la stessa stampa, lo ha definito fenomeno che ha cambiato la partita demolendo psicologicamente gli inglesi. Proposto per questo il Pallone oro.Una ulteriore conferma dell'invidia di tanti opinionisti rosiconi. frank
29 Giugno 2012   19:49
Tommy
A rega'.nun scherzamo quello der capitano e'l'unico vero cucchiaio,quello de PIrlo po' esse ar massimo un mestolino da brodo! Lunga vita ar nostro mitico e inimitabile CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
29 Giugno 2012   12:42
federicaferrara
... che emozione "vera"...ancora grazie CAPITANO
29 Giugno 2012   12:34
alfonso18
Anche se celebriamo il cucchiaio di Totti di dodici anni fa, quello non vale niente. Quello di Pirlo è da pallone d'oro. Questa è l'Italia.
1 2
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 23:18
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 20:13
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 19:57
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 19:03
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 18:33
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 17:46
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 16:23
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 15:16
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 14:53
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 14:45
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 12:43
Lunedì 22 Dicembre 2014 - ore 12:30

SONDAGGIO

Oltre ad un centrale difensivo, cosa serve alla Roma nel mercato di gennaio?

PROSSIMA PARTITA

06.01.2015 - 12.30
 
Udinese
Roma

ULTIMA PARTITA