• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Martedì 3 Luglio 2012 - ore 07:13

ROMA. Oggi il rientro a Trigoria: il 5 luglio si parte per il ritiro di Riscone

TRIGORIA - Il gruppo giallorosso si ritrova a Trigoria oggi per poi trasferirsi il 5 luglio a Riscone di Brunico. Previste quasi sempre doppie sedute (eccezion fatta per il giorno della partita) la prima, la mattina presto intorno alle 9.30 mentre nel pomeriggio allenamento fissato per le 17.30. Già stabilite le date delle amichevoli: la prima sarà l'8 di luglio contro la rappresentativa locale; secondo impegno previsto per il 14 luglio sempre a Brunico molto probabilmente contro il Gaz Metan Severin (squadra della Romania). Il 17 luglio Zeman e truppa chiuderanno il ritiro con un'amichevole contro il RAPID VIENNA, nella capitale austriaca anche se, per quest'ultima partita, manca ancora l'ufficialità.

In questa nuova avventura in maglia giallorossa Zeman sarà coadiuvato da Vincenzo Cangelosi (allenatore in seconda), Giacomo Modica (collaboratore tecnico) e Roberto Ferola (preparatore atletico). In pratica il boemo si porta dietro lo staff che aveva a Pescara, con la novità di Giacomo Modica, ex allenatore del Celano, che già in passato aveva lavorato con lui, prima come giocatore e poi come collaboratore di campo. Presenti nello staff anche i "vecchi collaboratori" Luca Franceschi (addetto recupero infortunati) e Guido Nanni (preparatore portieri).

 

Marco Valerio Rossomando

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (12)

3 Luglio 2012   10:33
livio
Certo che però l'ultima amichevole un po più vicino se poteva fa!!!Abbiam prenotato a Riscone gli ultimi giorni perchè le ferie quelle sono e vedremo si o no 1 allenamento e mezzo Non è Giusto!!!!
2 Luglio 2012   19:13
andre19
ma castan, dodò, bradley e tachsidis che acquisti sono? castan e dodò sono più forti di juan e j.angel? bradley è più forte di gago? tachsidis è più forte di greco? svegliatevi
30 Giugno 2012   17:10
Umberto
SEMPRE FORZA ROMA Umberto
30 Giugno 2012   15:45
FRANCO
la Roma non deve faRE MOLTE MODIFICHE DEVE COMPRARE DUE CENTRALI UN ESTERNO BASSO E UN CENTROCAMPISTA anche senza Destro la Roma ha ottimi attaccanti si tenga i suoi
30 Giugno 2012   13:15
Franco
se il tifoso Marco me lo permette, riporto, condividendo in parte quanto dichiarato nella mail sopra indicata: "...taddei, perrotta..jose angel..brighi..pizarro..cassetti..greco..osvaldo... tutti via ! Ho semplicemente tolto la frase ANCHE i PRIMAVERA, perchè lavorando su alcuni di loro si potrà, un giorno, disporre di Grandi calciatori. Vi ricordate dei PRIMAVERA TOTTI e De ROSSI...............? Grazie.
1 2 3
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Lunedì 22 Settembre 2014 - ore 11:30