• Google Play
  • APP Store
  • Newsletter
  • English
romanews.eu il portale dell'informazione in giallorosso
Giovedì 3 Ottobre 2013 - ore 14:06

ITALIA, DOMENICA I CONVOCATI PER LE GARE CON DANIMARCA E ARMENIA

ITALIA, DOMENICA I CONVOCATI PER LE GARE CON DANIMARCA E ARMENIA

NOTIZIE AS ROMA - Ultime tappe del cammino che porta a Brasile 2014 per la Nazionale di Cesare Prandelli che, dopo aver raggiunto per la prima volta nella sua storia la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA con due turni di anticipo, affronterà Danimarca ed Armenia rispettivamente l'11 ottobre a Copenaghen e il 15 a Napoli.
Domenica 6 ottobre il Ct diramerà l'elenco dei convocati per le ultime due gare del Gruppo B, con la squadra che si radunerà lunedì 7 entro le ore 12 a Coverciano.
Giovedì 10 ottobre gli Azzurri partiranno alla volta di Copenaghen, dove venerdì (calcio d'inizio alle ore 20.15) se la vedranno con i padroni di casa della Danimarca, battuti 3-1 lo scorso 16 ottobre a Milano. Sabato la Nazionale rientrerà a Coverciano e domenica 13 ottobre raggiungerà Napoli.
Nella mattinata di lunedì 14 gli Azzurri si alleneranno presso lo Stadio Comunale Giarrusso di Quarto, sul campo della squadra nata sulle ceneri della precedente società sequestrata dalla magistratura per rapporti con un clan camorristico locale e martedì 15 allo Stadio ‘San Paolo' (calcio d'inizio alle ore 20.45) affronteranno l'Armenia nell'ultimo incontro valido per le qualificazioni.

IL PROGRAMMA DEGLI AZZURRI

Domenica 6 Ottobre
Nel pomeriggio diramazione dell'elenco dei calciatori convocati

Lunedì 7 Ottobre
h. 12.00 Raduno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano
h. 13.30 ca Conferenza stampa del Ct
h. 16.00 Allenamento (aperto alla stampa)

 

STAMPA L'ARTICOLO

I COMMENTI DEI LETTORI (8)

3 Ottobre 2013   18:30
NAVAJO
IO SONO ITALIANO ,E FIERO DI ESSERLO . MA DA QUANDO balotelli ENTRATO IN NAZIONALE , NON HO PIU' GUARDATO UNA PARTITA, ANCHE PER LA PRESENZA IN MASSA DI TROPPI GIOCATORI DELLE 3 SORELLE. NON RIESCO AD APPASSIONARMI, E VEDO COME ME TANTI ALTRI , COME AI TEMPI DI RIVA, ALBERTOSI,DE SISTI , CONTI,GRAZIANI ECC.FINCHE' CI SARA' QUEL CAFONE VIZIATO, E COCCOLATO , E QUEL PUPAZZO DI PRANDELLI, SCHIAVO DEL NORD, TIFERO' PER LA SPAGNA .OLE'- ANCHE PER ME LA NAZIONALE E' LA MIA ADORATA ROMA .
3 Ottobre 2013   17:18
lucignolo
Convochera' Balotelli lo ha gia detto. La motivazione è che è già stato punito con la squalifica e non si deve infierire. Misure diverse a seconda della squadra di provenienza. Allenatore finto, uomo senza dignità ottimo per la nazionale che rappresenta questo paese.
3 Ottobre 2013   17:14
vito
dopo la polemica del figlio (assunto come fisioterapista,credo, in nazionale), prandelli ha risposto: mio figlio è un professionista! chissà quanti centinaia di migliaia ce ne sono in italia, evidentemente suo figlio è il migliore!!!
3 Ottobre 2013   16:38
Alex A
Ma quale nazionale? Questa è una buffonata, contano solo le raccomandazioni... Balotelli non è degno di indossare quella maglia e di rappresentare il nostro paese, neanche se ci facesse vincere il Mondiale!!! Preferisco non qualificarmi con uomini e italiani veri... che vincere con questi buffoni. La mia sola nazionale è la ROMA!!!!
3 Ottobre 2013   15:51
Romano
ARRIGO SACCHI, CESARE MALDINI, DINO ZOFF, MARCELLO LIPPI 1, ROBERTO DONADONI MARCELLO LIPPI 2 PRANDELLI. Questi sono gli ultimi commissari tecnici della nostra (?) nazionale di calcio o dovremmo dire della loro? Milan e Juve... Perché per chi è più giovane e non ricorda, anche Prandelli è un ex Juve. Quindi di cosa ci meravigliamo se Balotelli verrà trattato diversamente da come è stato per Osvaldo? La nazionale è "COSA LORO" ed io non riesco ad appassionarmi a questa squadra che dovrebbe rappresentare il mio paese,ma come per tutte le cose in Italia, la giustizia per certi è più uguale che per altri. No mi dispiace non mi riconosco in tutto questo, sono romano e romanista e tanto mi basta
1 2
Digita il codice in alto e poi clicca su "Invia il commento"

tutte le notizie

Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 12:35
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 12:30
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 10:30
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 10:10
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 09:45
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 09:23
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 09:10
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 09:00
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 08:38
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 08:15
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 08:00
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:53
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:44
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:40
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:35
Giovedì 24 Aprile 2014 - ore 07:20

SONDAGGIO

Record di punti e vittorie: è la miglior Roma di tutti i tempi?

PROSSIMA PARTITA

25.04.2014 - 20.45
 
Roma
Milan

ULTIMA PARTITA