UNDER 20 – Riccardo Marchizza, difensore della Roma Primavera, è stato protagonista della vittoria per 4-1 ai rigori dell’Italia Under 20 nel match contro l’Uruguay. La sfida era valida per la finale del terzo e quarto posto del Mondiale. Dopo la sconfitta contro l’Inghilterra in semifinale, la squadra azzurra ha avuto possibilità di conquistare la medaglia di bronzo.

LE PAROLE DI MISTER EVANI – “Sono stati incredibili, tutti. Con umiltà e lavoro hanno migliorato le loro prestazioni partita dopo partita e sono diventati sempre di più un gruppo che alla fine ha meritato un traguardo mai raggiunto prima”.

I COMPLIMENTI DI TAVECCHIO – “È un risultato storico, il mio ringraziamento va ai ragazzi e al tecnico Evani, ma anche a tutti coloro che stanno lavorando in Federazione per il rilancio del vivaio italiano. Il futuro è roseo per le nostre Nazionali”.

Riccardo Marchizza, difensore della Roma, celebra il terzo posto in Nazionale postando su Instagram un video del rigore calciato quest’oggi contro l’Uruguay nella finalina vinta dagli azzurrini ai calci di rigore. Insieme alla clip, la didascalia: “Siamo sul podio del mondo. Abbiamo raggiunto un terzo posto meritatissimo. Sono orgoglioso e onorato di averti fatto parte di questa squadra, che ha raggiunto un traguardo storico per la sua storia. Nessuno mai è arrivato come noi. Contentissimo per il rigore trasformato“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO