Under 15. Roma-Juventus 1-3: bianconeri in finale scudetto

0

UNDER 15 – La Roma Under 15 esce di scena nelle Final Four scudetto in semifinale. I giallorossi di mister Fattori perdono per 1-3 contro la Juventus, che potrà quindi disputare la finale dove affronterà la vincente del confronto tra Inter e Sampdoria.

LE PAROLE DI MISTER FATTORI – Il tecnico dei giallorossi a fine partita: “Queste partite sono indirizzate sempre da episodi, la Juventus ha segnato noi invece abbiamo avuto un paio di soluzioni limpide ma non siamo stati abbastanza bravi, complimenti a loro. Ci teniamo questa stagione che resta straordinaria, è stata un grande percorso. In campo si sono viste due idee differenze, noi abbiamo proposto la nostra idea di calcio con grande difficoltà dovute a fattori differenti, con l’avversario che ostacolava il nostro modo di fare, oggi la Juventus ha scelto di essere un po’ accorta e ha limitato le possibilità di errore”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here