Primavera. De Rossi: “Entusiasti per la vittoria in Coppa Italia, mai facile confermarsi”

0

PRIMAVERA – Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, rilascia alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club sulla vittoria contro l’Entella. Ecco le sue parole:

“Confermarsi non è mai semplice, una bellissima sensazione. Abbiamo affrontato l’Entella come una qualsiasi altra squadra. I ragazzi erano entusiasti della vittoria in Coppa Italia, confermarsi non è mai facile. Quella che abbiamo affrontato era una sorta di seconda squadra dell’Entella, hanno giocatori molto smaliziati che hanno già giocato in B e un po’ si è visto nell’approccio questa differenza. Loro sono partiti non a mille ma di più e un po’ lo hanno pagato”.

Il rush finale?
“Siamo abituati a questo, ho visto i miei ragazzi molto motivati, sabato dobbiamo vincere per alimentare le poche possibilità per arrivare direttamente alle Final Eight, altrimenti si faranno i play-off tranquillamente”.

Daniele?
“Per lui dovrei vincerle tutte, è venuto a vederci con il Monaco e abbiamo perso (ride, ndr). Il gruppo di quest’anno è quasi composto da giocatori che tifano per la Roma, direi il 90%. Essendo tifosi hanno una partecipazione maggiore, vivono anche la Prima Squadra. La festa di venerdì scorso è stato un momento importante, sono emozioni che viviamo anche noi. Noi romani vinciamo in maniera diversa, tramite gioco e sofferenza e dei comportamenti che voglio sottolineare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here