DA PINZOLO ASPRI-COTUMACCIO. FOTONOTIZIA – ESCLUSIVA ROMANEWS.EU – Alla Malga Ritorto, 1750 m sul mare sopra Madonna di Campiglio, c’è un pizzico di Roma e di Francesco Totti.

Dolomiti_Roma

Lo scorso mercoledì, infatti, dopo l’incontro tra Totti, Strootman, De Sanctis, Gervinho e Maicon con i piccoli tifosi giallorossi (evento seguito live da Romanews.eu al Paladolomiti di Pinzolo), la truppa di Rudi Garcia si è diretta nel cuore del Trentino per cenare lontano dai riflettori.

pinzolo 12072015

La calda accoglienza riservata alla Roma è evidente dalle prime immagini, scattate a Rudi Garcia in compagnia dei ristoratori del luogo e delle prelibatezze che producono ormai tradizionalmente da decenni.

pinzolo1 12072015

Lo stesso Garcia, prima di cena, è incantato dallo spettacolo che il paesaggio delle Dolomiti può offrire. Il francese si ferma a scattare qualche foto prima .

pinzolo2 12072015

pinzolo3 12072015

Francesco Totti, per l’occasione, ha donato una fascetta da capitano, un pallone giallorosso autografato e la sua maglia al caseificio del luogo e al ragazzo che vi lavora.

pinzolo4 12072015

Ritorto4

Pallone_Ritorto

A vantare la firma del Capitano è anche il carretto del caseificio, targato da oggi Francesco Totti.

Ritorto2

da Pinzolo
F. Aspri – R. Cotumaccio