ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO – “La Roma è una destinazione gradita, è un top club, ma non posso dire di più perché l’affare lo stanno gestendo i due club”. Così Francesc Valdivieso, agente di Munir El Haddadi, ai microfoni di Romanews Web Radio, commenta le voci di mercato che vorrebbero il suo assistito vicino alla Roma. Dalla Spagna, infatti, oggi rimbalza la notizia di un accordo tra il direttore sportivo Monchi e l’esterno offensivo del Barcellona, lo scorso anno in prestito al Valencia. Manca, però, l’intesa tra i due club: i catalani chiedono almeno 15 milioni di euro per chiudere l’affare. Non solo Mahrez, quindi, per sostituire Salah. Anche Munir è un obiettivo reale della Roma.

MorettoTagliaboschi

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

11 Commenti

  1. È già vestito di giallorosso,sarà un segno del destino ?
    Mi va benissimo anche questo giovane talento,purché si abbandoni la telenovela infinita Marhez,che tra un po’ costerà quanto Messi.

  2. Ma è una mossa deviante, non li spenderà mai 15 milioni per un altro gregario, ora è concentrato su Mahrez è quello il solo unico obiettivo ed arriverà a qualsiasi costo, sta aspettando solo che le distanze con il Leicester siano più vicine possibili.

  3. premesso che l’ho visto giocare solo qualche volta … e premesso che condivido l’opinione di @mauro59 (cioè che sia un altro modo per mettere pressione al Leicester) … se proprio dovesse arrivare lui, non mi dispiacerebbe. Certo, andrebbe visto nel campionato italiano. Per questo, personalmente, io sarei andato su Berardi .. ma certo che se il Sassuolo ne chiede 50 #stabenedovestà

    • @Peter .. credimi, Munir non è assolutamente da buttare. Anche io preferisco Mahrez ma credimi, non arriverebbe uno scarsone, tutt’altro. A Barcellona era molto considerato .. poi lui (come Pedro) chiese di andare a giocare in prestito perchè chiuso da quei 3 davanti …

  4. Oltre a Mahrez, adesso Munir ……. altri nomi scarsi ancora….tra Mahrez e Munir non esiste differenza,abbiamo El Sharawi che se li beve a tutti e due.
    Monchi-Pallotta basta co ste miserie.

  5. Munir è un signor giocatore lo prenderei subito. Voi date dello scarsone a munir ma mharez prima del titolo con Ranieri chi lo conosceva?
    Ha fatto un anno buono e 40 milioni so esagerati

LASCIA UN COMMENTO