NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ALLENAMENTO RITIRO PINZOLO – Durante la sessione mattutina di allenamenti, largo spazio al lavoro sulla fase difensiva, oltre all’immancabile parte atletica. A scatenare l’entusiasmo di tifosi, Alessandro Florenzi, tornato a calciare il pallone e vincendo una gara contro i preparatori a chi avrebbe fatto più gol nelle porticine. Pomeriggio invece, molto più dedicato all’utilizzo del pallone, comprensivo anche di una partitella 11 vs 11 a campo ridotto. A fine allenamento grande applauso del pubblico presente alla squadra.

CALCIOMERCATO – La notizia del giorno è senza dubbio l’ufficialità di Antonio Rudiger al Chelsea. Per rinforzare la difesa allora, Monchi pensa all’ex Fiorentina ora in forza allo Schalke 04, vale a dire Nastasic. Per l’esterno d’attacco torna in auge il nome di Ghezzal, dopo l’ammissione di un interessamento della Roma del suo agente, Oscar Damiani, presente nel ritiro di Pinzolo. Si allontana invece Foyth, che è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Tottenham.

ENIGMA NAINGGOLAN – A rendere più cupa la giornata giallorossa è senza dubbio lo scambio di commenti avvenuto tra Nainggolan, Strootman e Salah sotto il post su Instagram in cui l’olandese augurava ‘buona fortuna‘ a Rudiger per la sua nuova avventura. Sotto l’auspicio del numero 6 giallorosso, che quella del tedesco sia l’ultima cessione del giallorossi, il belga ha risposto con un ‘Non lo so’. A rendere ancora più preoccupante la situazione per i tifosi è il commento successivo di Salah che ha affermato: “Il prossimo è proprio Radja”.

AGENTE DI FRANCESCO A PINZOLO – La redazione di Romanews.eu ha avvistato in quel di Pinzolo, Pietro Chiodi, agente di Eusebio Di Francesco, che secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non è qui solo per assistere agli allenamenti, ma anche per avere un incontro con il ds Monchi.

PRESENTAZIONE KARSDORP – Oggi è stato anche il giorno della presentazione del nuovo acquisto Rick Karsdorp, che ha subito dimostrato grande voglia di recuperare dall’infortunio e di mettere in mostra le sue qualità: Ho molta voglia di iniziare, sto lavorando forte per tornare in forma. Sono entrato con un tutore, spero in 3-4 settimane di risolvere. Avevo voglia di venire e lo voglio dimostrare”.

CONFERENZA MONCHI – Il ds oggi alla conferenza di presentazione di Karsdorp, rivela altri dettagli su chi potrebbe essere il sostituto di Salah“Stiamo valutando nomi che la stampa ancora non ha riportato”. Intanto, conferma il gradimento per le caratteristiche di Nastasic.

La redazione di Romanews.eu

<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” style=”overflow:hidden; margin:0; padding:0; width: 100%; height: 100%;” width=”100%” align=”center” frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fuser%2Fromanews%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. io faccio una considerazione:
    attualmente ci sono Juventus, Roma, Napoli, Milan ed Inter che (juve a parte) si contendono le prime 4 posizioni che significano Champions. La Juve è la più forte, poi secondo me adesso c’è il Napoli, subito dopo c’è la Roma in attesa del mercato (la metto dopo il Napoli perché ad oggi siamo senza Rudiger e Salah) e dopo la Roma il Milan che ha fatto un bel mercato anche se con tanti giocatori nuovi bisogna vedere durante la stagione. L’Inter ora come ora è ambita solo da chi antepone i soldi alla carriera. Non compete per lo scudetto e bene che le può andare lotterà per le prima 4 posizioni. Perché un giocatore importante ed all’apice della carriera come (ad esempio) Nainggolan dovrebbe fare la scelta di perdere un anno lontano dalle coppe ed in una squadra che al massimo gli farà fare il campionato della Roma delle stagioni passate?
    L’inter è una squadra di falliti. Nessun giocatore ambizioso oggi la sceglierebbe. La scelgono quelli che vogliono il denaro cinese, un bel contratto ma sicuramente nessun campione vorrebbe ripartire da zero lontano dalle coppe ed in italia dove c’è il dominio Juve.

  2. nella roma attuale tutto ha un prezzo….se vengono e chiedono gli armadietti di trigoria ..state pur sicuri che pallottolo si siede a trattare…..cosi come se qualcuno volesse il suo deretano..per pallottolo ha un prezzo anche quello…..Venderebbe anche la famiglia…

LASCIA UN COMMENTO