Totti a tu per tu con i tifosi ma il futuro resta un giallo. Irrati per Pescara-Roma. Dzeko resta?

1

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – La Roma continua la preparazione in vista della gara contro il Pescara in programma lunedì. Dopo il consueto riscaldamento in palestra i giallorossi scendono in campo per svolgere lavoro tattico, tra cui esercitazioni sul pressing sulle quali Spalletti chiede molta intensità. Emerson continua il programma di recupero alla tendinite, individuale programmato anche per Rudiger. Con molta probabilità, il difensore tedesco tornerà ad allenarsi con i compagni sabato. Domani previsto riposo per tutta la squadra. Vermaelen twitta una foto in palestra.

CAMPIONATO – L’arbitro designato per la sfida contro il Pescara è Irrati mentre Jorginho dichiara che il Napoli crede al secondo posto.

MYROMA – L’associazione ha dichiarato che sono iniziati i lavori per una legge sull’azionariato popolare ossia “la partecipazione dei tifosi nella governance del calcio”.

CALCIOMERCATO – A fine stagione il matrimonio da Vermaelen e la Roma dovrebbe concludersi, con il belga che dovrebbe tornare al Barcellona mentre l’agente di Dzeko ha dichiarato sul futuro dell’attaccante che “Il giocatore a Roma sta bene, è una bella città, ha una squadra importante e non ho sentito lamentele da parte sua”. C’è invece ancora distanza sul rinnovo di Strootman. Il Piacenza punta Soleri mentre in entrata è stato proposto un triennale a Jesus Navas.

TOTTI – Questa mattina la Nike ha annunciato che per il derby del 30 aprile fornirà al capitano un paio di scarpini speciali mentre per l’ennesima volta è stato imbrattato il suo murales. L’ex fantasista della Romania Hagi ha rivolto parole al miele per il capitano affermando che “Totti sta dimostrando ai giovani cosa vuol dire amare il calcio”. Infine questo pomeriggio il capitano ha risposto alle domande di sport dei tifosi su twitter a cui è seguita una sfida contro un altro sportivo.

COPPA ITALIA PRIMAVERA –  Emerson e El Shaarawy chiamano i tifosi allo stadio mentre i due allenatori, De Rossi e Castorina, hanno rilasciato le consuete dichiarazioni della vigilia.

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – Molto dibattuto oggi è il tema allenatore che vede coinvolti Sousa, Sarri, Di Francesco ed Emery con chi come Pruzzo sostiene che “Nel calcio si cambia idea molto spesso e molto velocemente, spero che Spalletti possa rimanere alla guida della Roma”  e chi come Moroni pensa che sia “Inutile preoccuparsi per il fatto che non vediamo nulla di deciso, all’interno di Trigoria sono certo che staranno lavorando con attenzione per il futuro. Tra i nomi che leggo io preferisco che arrivi Sarri. Con lui non vinco ma arrivo tra i primi tre posti e vedo un calcio che mi fa divertire”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here