Striscione per Spalletti “Resti o vai via?”. Baldissoni vede Mancini. Peres a Villa Borghese

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorosso raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – La Roma, dopo il giorno di riposo di ieri, torna ad allenarsi in vista del match di lunedì contro il Pescara. La squadra svolge un lavoro specifico sull’articolarità, condito da torello e una fase tecnico-tattica con possesso palla, esercitazioni undici contro undici e dieci contro sette, poi una partitella dieci contro dieci a campo ridotto. Ad eccezione di Florenzi, tutti sono a disposizione di mister Spalletti. Anche Emerson torna a lavorare con la squadra due settimane dopo l’infortunio riportato alla vigilia del match contro il Bologna. Il terzino è da ritenersi comunque in dubbio per la sfida dello stadio Adriatico. Gradita sorpresa con la visita di un oro olimpico mentre alcuni tifosi hanno affisso uno striscione nel quale chiedono a Spalletti: “Resti o vai via”.

PANCHINA ROMA – Sampaoli vicino alla panchina dell’Argentina. Pochettino dichiara di voler restare a Londra. Sarri parla della clausola presente nel suo contratto che può liberarlo mentre Montella dichiara di non aver parlato ancora con la dirigenza. Intanto Baldissoni incontra Mancini.

PERES A VILLA BORGHESE – Esclusiva di oggi di Romanews.eu che ha sorpreso Bruno Peres a Villa Borghese a girare un programma per Roma TV.

MERCATO – Si complicano la piste che porterebbero Ghezzal e Zabaleta nella Capitale, con il primo che sarebbe vicino all’Everton, mentre sull’esterno argentino è forte la concorrenza del West Ham. Per quanto riguarda il mercato in uscita, sempre forte il pressing dell’Inter su Manolas e Strootman, Peres interessa in Turchia mentre Rudiger ai microfoni di Sky Sport, si è detto molto felice di essere nella Capitale, stessa volontà espressa dall’agente di Grenier. Movimenti anche su giovani giallorossi della primavera Marchizza e De Santis. L’agente di Giaccherini ha dichiarato che il suo assistito è stato vicino ai giallorossi nel mercato di gennaio.

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – Sulle principali frequenze radiofoniche capitoline tanti i complimenti ai ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi. Queste le parole di Riccardo Angelini a Tele Radio Stereo: “Complimenti alla Primavera e ad Alberto De Rossi, che nonostante grandissimi successi, non ha intenzione di abbandonare i giovani. Chi non lo vorrebbe sulla propria panchina? Ama insegnare calcio ai suoi giovani”. Questa mattina è intervenuto a Romanews Web Radio, durante il programma di rassegna stampa ‘Non Rassegniamoci’, Fulvio Collovati che si è soffermato sui problemi societari e su Spalletti: “Alla Roma manca un assetto societario ben definito. Spalletti? Si è rotto qualcosa dopo la polemica con Totti“.

Giacomo Carrieri

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here